....diciamo complimenti non richiesti....
che poi l'orso....se si arrabbia...!!! son dolori.
quindi treno niente causa ovviamente sana gelosia!!
corriera orari scomodi.
si va' su e giu' in auto.
gli amici si adattano e un po' si vedono qua e un po' si frequentano di la'...
uuuu ragazzi a volte mi sembra di stare in una lavatrice!!
pero' è sempre bello ritrovarsi dopo una settimana di attesa...![]()
all'inizio si sopporta bene........quando c'è ancora l'entusiamo.....la passione a mille....dopo un pò...pesa.....e se uno dei due non fa delle scelte coraggiose va a finire quasi sempre male.....purtroppo...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
a me mancava la normalità ,le piccole cose ...... diventava complicato organizzare qualsiasi cosa .......certo quando ci vedevamo tutttttttooooo ok ma anche quello era diventato uno stress perchè non puoi fare in due mezze giornate tutto quello ke una coppia normale fà in una settimana(sex a parte)
ciao
la vita di coppia come la intendo io si svolge anzi si deve svolgere insieme, prima o poi (meglio prima) si devono necessariamente mettere assieme le proprie vite sotto lo stesso tetto
tuttavia se per cause di forza maggiore non si può fare ciò che ho detto sopra credo comunque che se il rapporto è forte, solido, condiviso e ben fondato su presupposti seri il problema distanza possa essere superato
ettore
Ultima modifica di ett69; 17/11/2010 alle 06:39
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓