ma quando esce la blu?? ci sono foto in giro per il web??
un altra cosa, ma senza l'indicatore del carburante come Vi trovate?
ma quando esce la blu?? ci sono foto in giro per il web??
un altra cosa, ma senza l'indicatore del carburante come Vi trovate?

Della blu ci sono foto sul sito Triumph:
Io sinceramente non ho mai sofferto l'assenza del livello carburante, ci si abitua subito e si impara in fretta a gestire l'autonomia in base ai km percorsi e all'ultimo rifornimento. In caso di emergenza la spia c'è, e 40/50 km in riserva si percorrono.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
blu non mi garba.
rimango sul phantom blackm, anche se il matt graphite turba le mie sicurezze.
Per quanto riguarda l'eventuale delicatezza dei colori opachi, tra gli accessori Triumph ho trovato un kit di pellicole protettive sagomate ad hoc per le parti più esposte della carrozzeria... non so quanto possano essere facili da applicare e se siano efficaci...
Qualcuno le ha provate o le ha viste?
Io le ho fatte mettere.
Proteggono la parte frontale e laterale del serbatoio. Secondo me sono utili e non si vedono per niente...
Tornando al topic, prendi la Griglia!
E' un colore elegante e non stanca...
Interessante, chiederò al concessionario... ma quindi le hanno messe in officina? il faidate è sconsigliato?

Sorry!!!!!!
Ho sbagliato a dire ....comunque ,si intendevo il matt orange.....che è opaco come il graphite!!!
Però non sapevo che il blazing orange era lucido .....non l'ho mai visto dal vivo
Fatto stà ,che anche se delicata ,a me piace proprio....come tutti i colori opachi....danno quel tocco di racing ....di cui la R ha il sangue
Poi se è vero che son delicati ,non significa che è un difetto (come riportato su TCPedia sulla pagina della street).....basta avere delle dovute accortezze
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Il grigio non mi è mai andato giù ..... riesce ad ammazzare la linea della moto in modo stupefacente .... il colore da prendere per la R è il Lucifer Orange che , essendo adesso coperto dal trasparente lucido , diventa ancor più bello e meno delicato del suo ex rivale matt ....
Per la N il bianco è d'obbligo ....