no.............e nemmeno Hodghson...............si potrebbe tentare con la federaziona Irlandese x Tardelli che ha l'onta dello 0-6 da cancellare..............Orrico e Castellico mi pare che siano ormai in pensione..........Mancini è in rotta con il City........dai.....
no guarda che tu ti sei definito associale x autoilluderti,quando dentro di te sai benissimo che non sei associale ma è il gruppo che ti evita come la peste
Il rendimento dei giocatori è condizionato dalla scarsa forma fisica e dagli infortuni,guarda milito appena rientrato di nuovo infortunato e sono altri 20 giorni.Poi ci sta l'anno scorso sono stati spremuti come limoni,ma per me è un prob passeggero magari con un cambio di preparazione o allenamenti diversi risolvono
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ricordo negli ultimi due anni tutti gli infortuni muscolari del Milan (Boriello su tutti fuori quasi un anno)..........tutti a ironizzare su Milan Lab..............
La verità è che i calendari troppo compressi, le coppe, i giocatori in giro per nazionali...si gioca tanto e ci si allena poco..............gli infortuni dipendono da questo. Un altra piccola considerazione per me certi "professionisti" si allenano come se dovessero timbrare un cartellino.......e quindi la testa non ragiona insieme ai muscoli...............questa sensazione la può provare anche un dilettante come me......................![]()
No secondo me non è proprio cosi,certo giocare spesso e non poter recuperare adeguatamente complica le cose,ma non è questo il punto ci sono giocatori più delicati di altri,PATO x esempio,poi ci sono preparazioi fatte male o inadeguate,l'inter non ha mai sofferto di cosi tanti infortuni muscolari,mentre mi ricordo i casi lampanti come juve e roma,poi risolti con un cambiamento di preparazione.
Milan lab si prende per il culo proprio perchè si vanatvano di avere questo super centro e poi i giocatori rotti,non per altro,se non sbaglio la cosa era cominciata quando prendeste ronaldo e fester disse che grazie a milan lab sarebbe tornato il campione di prima
Poi voi avete giocatori come nesta pato e prima kaka e borriello che quando s'infortunano lo fanno di brutto,ma quello è dovuto alla biologia del calciatore
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO