Ultima modifica di The Dog; 19/11/2010 alle 20:26 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

quella in avatar è uno scherzo..... La mia è una culona nera.... Sempre più nera..... Se passi da qua un giro ce l'hai segnato!

dici? Non si riesce a taroccare la speed?

Forse costa di più,a meno di non potere fare il alvoro a casa;butto lì che variano gl'alberi a camme,l'elettronica e lo scarico,forse l'air box,a naso.Se compri nuovo e vai in officina sei fritto,compri un motore con pochi km e risparmi.Oppure ,pazientemente cerchi i singoli pezzi usati,ma mentre per il motore forse è più facile capire i km,per i singoli pezzi,di diverse provenienze ,potrebbe essere più complicato

pensavo si trattasse solo di elettronica.... Tu mi dici alberi a cammes??? Buono a sapersi, ne capitassero due non ci vuole poi moltissimo a buttare per terra il coperchio delle valvole........

Per i dettagli precisi,manda un mp a japkiller,vedrai che ti specificherà meglio i pezzi necessari.la sola elettronica non ti può dare 20cv,e non basta neanche il cambio dei collettori.Qualcosa deve essere di diversi all'interno,se la differenza son davvero 20cv.

ok, adesso finisco di colorarla poi in caso.... Ma per me i cavalli che ha son sufficienti, con un semplice scarico aperto e relativo filtro aria e rimappatura. Come ultimo pignone -1 dente e via.... Grazie !.