Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato da quando vi ha visto non ha + scritto La rileggiamo mercoledì a meno che non riesca a scroccare la connessione dagli amici
Originariamente Scritto da Micha La rileggiamo mercoledì a meno che non riesca a scroccare la connessione dagli amici
oddio micha!!! fammi un piacere, elimina lo sfondo delle foto...
Originariamente Scritto da criomat piuttosto.... qualcuno si è sincerato che sia arrivata a casa al ritorno? Si ferma qualche giorno a Milano... in ogni caso ieri mattina era viva, visto che mi ha scritto un sms Originariamente Scritto da rockerocket non può raggiungerti... dopo la serata... scivola.. è troppo bagnata P.S. lo hai detto tu!! Io ho parlato di tovaglioli e basta
Originariamente Scritto da stefano.brianza oddio micha!!! fammi un piacere, elimina lo sfondo delle foto... perchè??? si vede un gran bell'uomooooo
Originariamente Scritto da stefano.brianza oddio micha!!! fammi un piacere, elimina lo sfondo delle foto... Ma se sei bellissimo
Originariamente Scritto da Micha Si ferma qualche giorno a Milano... in ogni caso ieri mattina era viva, visto che mi ha scritto un sms Io ho parlato di tovaglioli e basta Bhe se ci voleva il mocho... era veramente troppo entusiasmooooo!!
Originariamente Scritto da rockerocket Bhe se ci voleva il mocho... era veramente troppo entusiasmooooo!! chi è ? l'accompagnatore di micha il mocho ?
Originariamente Scritto da Intriplato chi è ? l'accompagnatore di micha il mocho ?
Originariamente Scritto da Micha
Regole del Forum