Ultima modifica di faustino_fufoiu2006; 22/11/2010 alle 16:50
[B]TRIUMPH per SEMPRE ......[/B]

Lascia perdere l'arroganza.....stai sbagliando con parecchi utenti.
Chiedi solo scusa
Se vuoi fare aste vai a vendere su EBAY.
Poi mi dici che vuoi 85€ e poi che ti sei sbagliato e vuoi 185€......
Meglio che fai una lista coi prezzi...se qualcuno ancora si fida.
Ultima modifica di cubico; 22/11/2010 alle 16:55
Ultima modifica di faustino_fufoiu2006; 22/11/2010 alle 17:03
A quanto pare nel frattempo dal meccanico ci sei pure andato, tanto che hai postato le foto dell'ammortizzatore... e io già ti avevo contattato e aspettavo le foto... Penso che come hai fatto quelle foto avresti potuto fare pure quelle al manubrio giacchè... o mi sbaglio?
Più vai avanti e più diventi ridicolo...
Comunque avresti potuto rispondere a un messaggio una volta che non rispettavi i termini, no che lasci le persone a seccare in attesa dei ca@@i comodi tuoi... anche gli altri hanno altro da fare
Poi scrivi "Ho altro da fare" ...ma se ti si vede che stai sempre collegato! ma vai a dire ca@@@te da un altra parte
Spero che ti rimanga tutto in garage fino alla ruggine...
...l'ennesima presa in giro, qua non ci sono polli!
Non truffi nessuno, li prendi per il culo.
Mettili pure su ebay... almeno paghi l'inserzione.![]()
Ultima modifica di DJ D-Powa; 22/11/2010 alle 20:31 Motivo: UnionePost automatica
Per la tua curiosita con quasi tutti i altri sono andato a buon fine quindi non mi rimane niente in garage
La seconda cosa , se guardi le foto non li ho fato al meccanico ma vicino casa. Ti ho già spiegato il motivo per mancanza foto .
Se andiamo ancora cosi avanti ....non lo so dove si arriva, che vuoi dimonstrare che hai raggione te? NON sono riuscito a darti il manubrio e risers in tempo x 55€ e fai tutto questo. BASTA CON I CA@@I.
POSSIAMO FINIRE O ANDIAMO AVANTI CON STE STORIE.
Per ebay non ti preocupare che i soldi per l'inserzioni li ho è li avro sempre .
Ho impostato il tel a collegarsi ogni 30min che ricevo mail o altri mesaggi. Non è una grande cosa ma per altri vuol dire che sono sempre collegato![]()
Ultima modifica di faustino_fufoiu2006; 22/11/2010 alle 21:45
E scommetto che l'hai portata in giro senza mono
Non lo faccio per i 40e, lo faccio perchè sembra tutta una gran presa per il posteriore, perchè dici che il manubrio era disponibile, poi dopo giorni che ti do l'ok e ke aspetto le foto te ne esci con la storia che non si trova un riser, poi dici che il manubrio lo vuole il meccanico, mo te ne esci che il manubrio lo hai dato ad un altro, con altri dai l'ok e poi ti rimangi la parola con scuse pietose (strumentazione) quando poi lo stai dando sottobanco ad un altro ad un prezzo maggiore....
Dipende da te dove vuoi farci arrivare, sei tu quello che fa i numeri
![]()
TCP Rider
CIAO!!! MI INTEESSEREBBE IL TELAIETTO POSTERIORE!!! ATTENDO NOTIZIE!!![]()
attendo risp a mp
![]()