ZITTO ZITTO CACCHIO CACCHIO .....RITORNA EVERTS.....
ZITTO ZITTO CACCHIO CACCHIO .....RITORNA EVERTS.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
è tornato EVERTS ... e ... ehm ... dovrebbe avere qualcosa da raccontare o sbaglio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora di guarire ... febbre, letto ... ed un notebook connesso
è la fine praticamente ... arrivi sul serio a vivere in un forum![]()
![]()
![]()
![]()
mi annoio ... potreste consigliarmi come farmi bannare in 5 min?![]()
di' una cosa brutta sul mio daytona e il gioco e' fatto!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
potevi anche non dirlo che passo le serate ad implorarti di non bannarmi, eh che cavolo ... ora che figura ci faccio con i cazzari?![]()
ragazzi ... che devo fare ... alla fine ho un cane da mantenere ... vivo nel forum e devo anche pensare a dove far dormire la mia cucciola ... e se un giorno dovessi avere dei figli vorrei che potessero avere questo luogo in cui crescere ...
TENGO FAMIGLIA![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè dai Toni ... consolati ...
in macchina le rotonde le tagli perchè sei al telefono ...
con quel cesso di moto le tagli perchè non gira proprio![]()
![]()
![]()
![]()
hai capito pampie??
facevi tutto il preso male perchè sono amico di black...ma te vedo che con toni non scherzi!
sabato mi faccio spiegare per bene in che rapporti siete![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---