Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110

Discussione: India, luglio 2010...con una Royal Enfield

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Uffa, sto cavolo di lavoro deve sempre rovinare tutti i piani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di momi20
    Moto
    Suzuki DR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Uffa, sto cavolo di lavoro deve sempre rovinare tutti i piani...
    Però ti procura le finanze per andare via, ma ti mangia del tempo...non ci si salta fuori
    Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

TCP Rider L'avatar di pantera
    Moto
    sbrokkett III
    che dire momi, sei un esempio, il vero mototurista, alla faccia di quelli ke per fare 400 km si portano l'impossibile, caricano la moto come un'autotreno con rimorchio (il sottoscritto) e se si scordano qualche cosa vanno nel pallone, invece tu mi hai dato quello che e' la vera essenza del viaggio in moto, e anche che, se uno si sa adattare, spendendo il giusto per dormire e mangiare puo' fare dei viaggi fantastici, viaggi ke sicuramente organizzati da agenzie ti spellano.Il tuo spirito mi ha dato fiducia e forza.

Moto
    Suzuki DR 350
    Citazione Originariamente Scritto da pantera Visualizza Messaggio
    che dire momi, sei un esempio, il vero mototurista, alla faccia di quelli ke per fare 400 km si portano l'impossibile, caricano la moto come un'autotreno con rimorchio (il sottoscritto) e se si scordano qualche cosa vanno nel pallone, invece tu mi hai dato quello che e' la vera essenza del viaggio in moto, e anche che, se uno si sa adattare, spendendo il giusto per dormire e mangiare puo' fare dei viaggi fantastici, viaggi ke sicuramente organizzati da agenzie ti spellano.Il tuo spirito mi ha dato fiducia e forza.
    Bisogna poi viaggiare come ci si sente tranquilli. Se non voglio lavare troppe volte i vestiti prendo 10 paia di mutande e 6 di pantaloni. L'importante è poi adattarsi alla maniera di viaggio scelta.
    Io per esempio mi infastidsco sempre ad aspettare i bagagli quando scendo dall'aereo, perciò viaggio sempre e solo col bagaglio a mano.
    In moto cerco per quanto possibile di avere un bagaglio che mi dia la possibilità di spostare tutto senza lasciar nulla sulla moto con un giro solo.
    L'importante è partire

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da momi20 Visualizza Messaggio
    Bisogna poi viaggiare come ci si sente tranquilli. Se non voglio lavare troppe volte i vestiti prendo 10 paia di mutande e 6 di pantaloni. L'importante è poi adattarsi alla maniera di viaggio scelta.
    Io per esempio mi infastidsco sempre ad aspettare i bagagli quando scendo dall'aereo, perciò viaggio sempre e solo col bagaglio a mano.
    In moto cerco per quanto possibile di avere un bagaglio che mi dia la possibilità di spostare tutto senza lasciar nulla sulla moto con un giro solo.
    L'importante è partire
    condivido in pieno

TCP Rider L'avatar di Ruby76
    Moto
    ex BONNIE - ex STREET
    F A N T A S T I C O O O O O O O O

un report che ti trasporta veramente con la testa in quei luoghi lontani e fantastici...
    Complimenti Momi, davvero, alla faccia di qualsiasi altra guida super blasonata e sponsorizzata.
    Còm e Briansa se sta ben de aria e de pansa

Moto
    Suzuki DR 350
    Citazione Originariamente Scritto da RubyStreet Visualizza Messaggio
    F A N T A S T I C O O O O O O O O

un report che ti trasporta veramente con la testa in quei luoghi lontani e fantastici...
    Complimenti Momi, davvero, alla faccia di qualsiasi altra guida super blasonata e sponsorizzata.
    Diciamo però che una guida magari ha un'idea di quello che si farà durante la vacanza

TCP Rider L'avatar di treebunal
    Moto
    Scramblerrrr

...ke dire! Report FANTASTICO!!!
    sotto ogni aspetto. 6 un GRANDE: non te ne sei accorto, ma (con il tuo racconto) ho fatto il viaggio lì, con TE!
    Condivido in pieno la scelta di non buttare tutto giù e subito, ma di inframmezzare, oserei dire diluire, il resoconto anche con le nostre riflessioni (sarebbe più corretto dire "complimenti"...), che lo ha fatto sembrare come uno di quei racconti di lunghi viaggi che una volta si facevano tra vecchi amici davanti ad un buon bicchiere di vino (... birra - grappa - cognac - etc. etc.)!
    Mi raccomando, non far passare troppo tempo per la prossima puntata (...next trip) che son qui ke aspetto impaziente.
    Un caro saluto da chi per pigrizia, paura, indolenza, mancanza di tempo, in una parola da chi non é "momi", non potrà mai volare come fai tu.
    Grazie.
    < DuraLexSedLex >

Moto
    Suzuki DR 350
    Citazione Originariamente Scritto da treebunal Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno la scelta di non buttare tutto giù e subito, ma di inframmezzare, oserei dire diluire, il resoconto anche con le nostre riflessioni (sarebbe più corretto dire "complimenti"...), che lo ha fatto sembrare come uno di quei racconti di lunghi viaggi che una volta si facevano tra vecchi amici davanti ad un buon bicchiere di vino (... birra - grappa - cognac - etc. etc.)!
    Il report di una vacanza mi piace postarlo fondamentalmente per 2 motivi

1. Io dai vari forum ho avuto sempre delle informazioni, più o meno utili, ma comunque a titolo gratuito, pura cortesia: mi sembra corretto cercare di ricambiare, descrivendo le mie esperienze, condividere le informazioni che spero possano risultare utili ad altri
    2. La seconda è quella che hai descritto tu: anche se in maniera virtuale, sono seduto a un bel tavolo di legno in compagnia di amici a "parlare" di un giro in moto

Citazione Originariamente Scritto da treebunal Visualizza Messaggio
    Mi raccomando, non far passare troppo tempo per la prossima puntata (...next trip) che son qui ke aspetto impaziente.
    Un caro saluto da chi per pigrizia, paura, indolenza, mancanza di tempo, in una parola da chi non é "momi", non potrà mai volare come fai tu.
    Grazie.
    Adesso è il periodo Ora et Labora...cioè prega che arrivi il lavoro e poi lavora !

TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Ho appena letto il tuo reportage e ti devo dire GRAZIE...amo l'oriente con tutti i suoi pro e contro...sono anche io un viaggiatore (ma di solito appiedato) di quelli che partono in solitario, indipendenti, con lo zainetto in spalla all'avventura..però non definisco le mie "vacanze", penso sia più appropiato "viaggi" e non solo per la strada che si fà ma perchè diventa anche un viaggio dell'anima, un viaggio in cui ci si arricchisce e nel quale si spera di lasciare anche qualcosa...quello che penso avrai fatto anche tu con le persone che hai incontrato...e come ogni condivisione, condividendo con noi la tua esperienza, hai certamente coinvolto, colpito, arricchito anche noi!..un motivo in più credo per postare i tuoi viaggi!...grazie ancora, andrò a vedere di certo anche i tuoi altri reportage!

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima