Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 È un grandissimo allenatore,la squadra è scarsa. non capisco un caxxo te... tant'è che tifi inter mica per nulla
Originariamente Scritto da Segy non capisco un caxxo te... tant'è che tifi inter mica per nulla Tu per una squadra abbonata alla colonna dx della classifica..........auguri
Originariamente Scritto da winter1969 Tu per una squadra abbonata alla colonna dx della classifica..........auguri siamo costretti a giocare regolarmente, se rubiamo ci beccano subito, mica siamo furbi come moratti. come è solito dire.. ai delinquentoni non fanno mai nulla.. solo i poveri disgraziati vengono massacrati......
Originariamente Scritto da Segy siamo costretti a giocare regolarmente, se rubiamo ci beccano subito, mica siamo furbi come moratti. come è solito dire.. ai delinquentoni non fanno mai nulla.. solo i poveri disgraziati vengono massacrati...... grande segy
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 grande segy se mi toccano la viola posso dare il peggio di me sono verace... o vorace Originariamente Scritto da papitosky Mihajlovic viola a vita
Ultima modifica di Segy; 27/11/2010 alle 17:58 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy se mi toccano la viola posso dare il peggio di me sono verace... o vorace sei fiorentino.....e tifoso......
Regole del Forum