Ultima modifica di Gnolo; 29/11/2010 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
Mettere al centro della stanza un camino.... nella maggior parte dei casi sono più i contro che i pro...
Non ti saprei dire David. Senza conoscere ne la casa, ne l'arredo, ne tanto meno le strutture, parlare così a distanza è un po' una roba inutile.
Le uniche cose che ti posso dire è che, se il tetto è di proprietà di tutti ci vuole l'autorizzazione del condominio. E poi di non andare al risparmi in queste cose, perchè poi se cominciano a esserci delle infiltrazioni d'acqua perchè il lavoro è stato fatto al risparmi, non è stata usata/posata bene la guaina son dolori.
E non è una cosa rara che succeda.
l'ho fatto mentre stavano finendo il mio appartamento...tra una roba e l'altra con canna fumaria in acciao/rame 1500 euri ...non so se sono tanti o pochi ma così è stato...
tieni conto che l'appartamento era ancora grezzo...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
fallo subito....è la stagione perfetta per forare il tetto...![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”