Io Ho mangiato porcosauro........
Io Ho mangiato porcosauro........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
erano i resti dell'aperitivo delle signorine.. (si vede anche dai bicchieri!)
erano due svizzere amiche del festeggiato.... non hanno mangiato nemmeno la carne...VEGETARIANE!
CHIUDETE LORO!
E poi scusa, tu di pesaro vuoi venire a dira a noi cosa si beve con la ciccia?
Vai vai... ripassa dopo!
CHIANTI TI DICE NULLA?!
Il chianti e' un sangiovese proveniente da una zona, un tempo blasonata perche' vi erano grandi famiglie che potevano spendere in cantine e manovali, e quindi e' venuto fuori prima, il Brunello poi ancora peggio....
Per quanto mi riguarda, a parte il Castello di Ama classico non c'e' nulla che mi ha fatto impazzire per quest'anno....
Poi la guida Gambero Rosso ha dato il miglior vino ad un Brunello, ma produttori come Gravner o Podversic non danno i loro vini per queste cagate gia' prestabilite, quindi e' una guida a meta'!!!
Ultima modifica di simone160; 29/11/2010 alle 15:03 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
il brunello ha (come i migliori vini rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!) la base di sangiovese
cordiali saluti marco
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione