Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
Il tuo pensiero è rispettabile.
Ti dico solo che l'idea di essere libero nella società di oggi è solo un'utopia, se poi a te fa piacere considerarti tale meglio per te, ma ti assicuro che non è così.

Per quello che riguarda il casco, se non lo indossi affari tuoi, ma se poi hai un incidente e resti paralizzato, magari ti ricoverano in un istituto e io (insieme a tutti gli altri) ti devo campare per il resto dei tuoi giorni.
NON VOGLIO GUFARTI, LUNGI DA ME, CI MANCHEREBBE, ma solo farti capire che forse la tua è una mancanza di rispetto nei confronti della società in cui vivi.
detta così non posso quotarti ... quella del paraplegico per motivi di mancata sicurezza varrebbe anche per chi prende la moto per diletto e non per necessità? .... andremmo talmente lontani conquesto discorso che alla fine, tra fumatori, gente che vive per scelta in città pur potendo vivere in campagnia senza dover respirare troppe polveri fini o quant'altro .... e via via discorrendo .... ci ritroveremmo a recriminare sempre e comunque le scelte del passato in rapporto ai danni del presente e del fatto che ci siano delle spese sociali in merito. Ci andrei piano, molto piano con questo genere di discorsi.