Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 148

Discussione: Ginocchio a terra

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    in pratica mi picchia o no? mica l'ho capito ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    di nulla... ma senza gli off topic, le battute di pampie e le controbattute mie questo tread probabilmente si sarebbe fermato a pag 2...

vero barz
    pero',acolta,da amico,cerca di stare piu'calmo.....sinceramente.

molti,potrebbero pensare che tu,in 1contesto virtuale,stia minacciando,volendo portare la cosa in un contesto reale,1persona.....

mi raccomando..............

e 1altro consiglio....la prox volta di che la saponetta l'hai grattata in pista

ciao

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Qui la cosa si fa seria e bisogna uscire dall'ironia!!!

Secondo me B@rz qualsiasi cosa dica Pampie ti innervosicse punto. Il problema è questo perchè molti altri se rileggi il topic hanno commentato con frasi ironiche il tuo ginocchio a terra!! Però se lo fa qualcuno che non ti è simpatico ti incazzi!!!

Questo non è un comportamento corretto nè minacciare....

D'altro canto è vero spesso Pampie esagera e continua a fomentare le incazzature con ironie a volta spropositate!!!

Detto questo questo post non mi diverte più!!! Un pò più di autoironia B@rz e un pò più di controllo Pampie!!!
    ma le mie minacce non erano altro che ironia... perchè quando sono ironico nessuno capisce e quando pampie è serio credono tutti che sia ironico?

Il termine "ironico" mi pare però abusato... Ironia non è uguale a rompimento di coglioni

Io quella di pampie la chiamerei istigazione all'incazzatura o magari semplicemente flame

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    B@RZ ... e rilassati va ...

ti ci stai tanto ad innervosire per un niente ... te ne rendi conto o no?

rileggiti bene tutte le pagine e poi dimmi dove è che uno si dovrebbe tanto incazzare come stai facendo te ... ma dai su ...

una cosa non ironica te la dico: non venire a chiedere se puoi partecipare o meno ad una delle sciocche cenette che organizzo poi, ok? è bello passare la serata tra amici e gente che vuole scherzare insieme, come ti dissi già tempo fa ne hai tanti, non venire a cercare proprio me

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    ma le mie minacce non erano altro che ironia... perchè quando sono ironico nessuno capisce e quando pampie è serio credono tutti che sia ironico?

Il termine "ironico" mi pare però abusato... Ironia non è uguale a rompimento di coglioni

Io quella di pampie la chiamerei istigazione all'incazzatura o magari semplicemente flame

Infatti ho detto che fomenta le incazzature!!!

Dio solito quando si è ironici si usano alcune faccine per sottolinearlo..... visto che nei post non ci sono toni....
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio

e 1altro consiglio....la prox volta di che la saponetta l'hai grattata in pista

ciao
    Ma perchè... io non voglio istigare persone a andare a velocità folli su strada perchè neppure io vado forte... anzi diciamo che non mi piace andare veloce... anzi diciamo che non mi piace andare a 300 nei dirittoni per 2 motivi

1 mi sembra una stupidaggine
    2 non mi ci diverto

mi piace andare del mio passo, abbastanza allegro ma nn troppo, dove è non vado a più di 130 e non scendo sotto i 90... sia che ci siano curve o dirittoni.

Le curve sono le parti della strada che amo di più perchè sono l'unica cosa che mi dà emozioni forti... Vedere l'asfalto da vicino che ti corre sotto, sentirne l'odore, il calore... Poterne scrutare ogni singolo particolare, tutti i ghiaiottoli e le chiazze di sporco... Mi vengono i brividi e le lacrime solo a pensarci!!!

Però ribadisco che preferisco piegare a sinistra perchè almenose qualcosa va male (TOCCATA DI PALLE) vado a finire fuoristrada e non sull'altra corsia, così faccio del male a me e non agli altri che vieggiano tranquillamente per strada...

Ok, ragazzi a conclusione di questo tread, voglio dire a tutti di andare piano sulla strada perchè è pericoloso!!! Pensate sempre agli altri, magari alla famiglia che sta andando in vacanza e si vede arrivare addosso una moto sparata o peggio ancora l'auto di qualche incisciente...!!!

Quindi...

"Don't try this at home!!!"

Ah vi posso garantire che la Saline - Volterra è la "my own way" hehe

Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    B@RZ ... e rilassati va ...

ti ci stai tanto ad innervosire per un niente ... te ne rendi conto o no?

rileggiti bene tutte le pagine e poi dimmi dove è che uno si dovrebbe tanto incazzare come stai facendo te ... ma dai su ...

una cosa non ironica te la dico: non venire a chiedere se puoi partecipare o meno ad una delle sciocche cenette che organizzo poi, ok? è bello passare la serata tra amici e gente che vuole scherzare insieme, come ti dissi già tempo fa ne hai tanti, non venire a cercare proprio me
    ok... ma se ti devo dire la verità non voglio avere cattivi rapporti con nessuno, neppure con te e non potrebbe farmi altro che piacere andare insieme a farci un giretto in moto...

Oltretutto a quanto ho capito ora stai a siena e non siamo neppure lontani...

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Oltretutto a quanto ho capito ora stai a siena e non siamo neppure lontani...
    e la cosa mi suona come una minaccia ma io sono matto, quindi

e poi ... ora non ho moto, mi dispiace ...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Le curve sono le parti della strada che amo di più perchè sono l'unica cosa che mi dà emozioni forti... Vedere l'asfalto da vicino che ti corre sotto, sentirne l'odore, il calore... Poterne scrutare ogni singolo particolare, tutti i ghiaiottoli e le chiazze di sporco... Mi vengono i brividi e le lacrime solo a pensarci!!!
    è meglio che guardi avanti invece che le maccie sull'asfalto

Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    e la cosa mi suona come una minaccia ma io sono matto, quindi

e poi ... ora non ho moto, mi dispiace ...
    dai pampie non è altro che un mio tentativo di riconciliazione...

poi a quanto ho capito se ti toccassi farei la mia... mi arriva a casa una denuncia dall'avvocato che me lo fa toccare veramente il ginocchio per terra (in topic) hehe

una birra non te la offro, ma una chiacchierata me la farei volentieri, solo per vedere se sei una persona vera o no

(in questo post non ci sono nè ironie, nè sarcasmi, nè minacce)

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima