in pratica mi picchia o no? mica l'ho capito ...
in pratica mi picchia o no? mica l'ho capito ...
vero barz
pero',acolta,da amico,cerca di stare piu'calmo.....sinceramente.
molti,potrebbero pensare che tu,in 1contesto virtuale,stia minacciando,volendo portare la cosa in un contesto reale,1persona.....
mi raccomando..............![]()
e 1altro consiglio....la prox volta di che la saponetta l'hai grattata in pista![]()
ciao
ma le mie minacce non erano altro che ironia... perchè quando sono ironico nessuno capisce e quando pampie è serio credono tutti che sia ironico?
Il termine "ironico" mi pare però abusato... Ironia non è uguale a rompimento di coglioni
Io quella di pampie la chiamerei istigazione all'incazzatura o magari semplicemente flame
B@RZ ... e rilassati va ...
ti ci stai tanto ad innervosire per un niente ... te ne rendi conto o no?
rileggiti bene tutte le pagine e poi dimmi dove è che uno si dovrebbe tanto incazzare come stai facendo te ... ma dai su ...![]()
una cosa non ironica te la dico: non venire a chiedere se puoi partecipare o meno ad una delle sciocche cenette che organizzo poi, ok?è bello passare la serata tra amici e gente che vuole scherzare insieme, come ti dissi già tempo fa
ne hai tanti, non venire a cercare proprio me
![]()
Ma perchè... io non voglio istigare persone a andare a velocità folli su strada perchè neppure io vado forte... anzi diciamo che non mi piace andare veloce... anzi diciamo che non mi piace andare a 300 nei dirittoni per 2 motivi
1 mi sembra una stupidaggine
2 non mi ci diverto
mi piace andare del mio passo, abbastanza allegro ma nn troppo, dove è non vado a più di 130 e non scendo sotto i 90... sia che ci siano curve o dirittoni.
Le curve sono le parti della strada che amo di più perchè sono l'unica cosa che mi dà emozioni forti... Vedere l'asfalto da vicino che ti corre sotto, sentirne l'odore, il calore... Poterne scrutare ogni singolo particolare, tutti i ghiaiottoli e le chiazze di sporco... Mi vengono i brividi e le lacrime solo a pensarci!!!
Però ribadisco che preferisco piegare a sinistra perchè almenose qualcosa va male (TOCCATA DI PALLE) vado a finire fuoristrada e non sull'altra corsia, così faccio del male a me e non agli altri che vieggiano tranquillamente per strada...
Ok, ragazzi a conclusione di questo tread, voglio dire a tutti di andare piano sulla strada perchè è pericoloso!!! Pensate sempre agli altri, magari alla famiglia che sta andando in vacanza e si vede arrivare addosso una moto sparata o peggio ancora l'auto di qualche incisciente...!!!
Quindi...
"Don't try this at home!!!"
Ah vi posso garantire che la Saline - Volterra è la "my own way" hehe![]()
dai pampie non è altro che un mio tentativo di riconciliazione...
poi a quanto ho capito se ti toccassi farei la mia... mi arriva a casa una denuncia dall'avvocato che me lo fa toccare veramente il ginocchio per terra (in topic) hehe
una birra non te la offro, ma una chiacchierata me la farei volentieri, solo per vedere se sei una persona vera o no
(in questo post non ci sono nè ironie, nè sarcasmi, nè minacce)