ho venduto una bmw gs....la moto piu' comprata del mondo troppe in gro un tormento

la scrambler e' una gran bella scelta
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Da sempre la Scramby agita le metropoli,per migliorare la tenuta sul pavè e per lo slalom gigante con salto del marciapiede aumenterei leggermente il tassello.
Agile sulle circonvallazioni la Scramby s'impone magnifica alla prova dell'appiauar.
Non stona un navigatore a manubrio ed un'urna rigida lato sin.
Con scarico zard e carburatori o rimappo della centralina è un cavallo vincente nelle corsie riservate.
Vai e compra.

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
comprare una scrambler?
è il regalo piu' bello che ti puoi fare![]()

Premesso non ho mai provato la Scrambler che mi piace molto...
In città, oltre alla limitata agilità rispetto ad una Bonnie, vedo solo un problema, in estate, nel traffico "a passo d'uomo" con lo scarico laterale...

sfatiamo il mito dello scarico laterale .... è vero che si sente ma non brucia (io giro spesso in estate in città con i bermuda ... )
inoltre mi sembra che la scramby sia molto più agevole della bonnie nel traffico cittadino ... poichè ha un manubrio più largo ed una maggiore maneggevolezza (anche se i 200 e passa chili si fanno sentire tutti ...)
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!