a me, me pare na strunzata...non fa niente di più di un qualsiasi navigatore/smartphone con le mappe aggiornate...e 99 euro solo per l'abbonamento italia mi pare un furto...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
provato, funziona e anche in tutta europa tranne in svizzera dove è illegale.
l'ultimo tom tom dovrebbe avere l'opzione
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
azz...adesso siamo 1-1 !!ma gli aggiornamenti sono davvero in tempo reale? e in Italia c'è un numero sufficiente di aggiornamenti o,in fondo,è utile solo per i velox fissi? ed è vero che basta schiacciare il bottoncino per mandar la segnalazione a tutti gli altri? perchè il nocciolo della questione è qui. io posso anche aver visto una postazione velox,ma se per segnalarla al tom tom devo fermarmi,trovare un'accesso internet,inserire nel sito la posizione del velox,la cosa è problematica. e dall'altra parte,io come faccio ad avere un tom tom aggiornato istantaneamente? dovrei aggiornarlo ogni mezz'ora e per quel che ne so,certamente non sono segnalate le stazioni mobili. ergo,il coyones colma una lacuna temporale. sbaglio?
.......scusate...... ma con i telelaser credo che non funzioni
Quello è il sistema più insidioso![]()
io l ho provato.................suona sempre...........na cagata!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
togliere la targa ?
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA