Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ma io non ho perso tempo a consultare la sottosezione ho letto il titolo e, da buon samaritano, ho mollato tutto e mi sono precipitato ... ingrato!! Ok, vengo a chiederti scusa, ovviamente verrò strisciando sulle ginocchia, possibilmente su strade dove son passati a spargere il sale!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox Ok, vengo a chiederti scusa, ovviamente verrò strisciando sulle ginocchia, possibilmente su strade dove son passati a spargere il sale!!! no dai... non importa che sennò poi mi tocca portarti al pronto soccorso per escoriazioni ed intossicazione chimica lasciamo pure le cose come stanno... ma sappi che, a forza di gridare "al lupo al lupo" la prossima volta rischi che nessuno ti ascolti
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat no dai... non importa che sennò poi mi tocca portarti al pronto soccorso per escoriazioni ed intossicazione chimica lasciamo pure le cose come stanno... ma sappi che, a forza di gridare "al lupo al lupo" la prossima volta rischi che nessuno ti ascolti Quindi dici che se mi dovessero investire (gratone di balle) nessuno mi soccorrerebbe???
Regole del Forum