Ultima modifica di pippopoppi; 07/12/2010 alle 22:26
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Lunedì sera ho visto la trasmissione di Lucarelli e vedere riepilogati in circa due ore alcun8i fatti successi in questi ultimi anni a danno di ragazzi (morti) e altre persone (morte) per mano delllo Stato.
Seguendo la cronaca di tutti i giorni, anche i casi più drammatici, ci appaiono come episodi anomali.
Ma riepilogarli tutti insieme ci fa capire che è il sistema che non va.
Il 40% della popolaziona carceraria è in attesa di giustizia, e sicuramente se facciamo una analisi per "classi sociali" ci accorgeremme che i più "deboli" sono la maggioranza.....................
bhè ha dato fare un'omelia sul tema anche il Cardinal Tettamanzi................
Ultima modifica di mister51; 07/12/2010 alle 22:30 Motivo: UnionePost automatica
basterebbe seguire il principio del ns codice penale, GARANTISMO.
invece qua, basta prendere un avviso di garanzia e sei già additato come colpevole e per sicurezza vai in carcerazione preventiva.
penso che, per fare un mestiere delicato come il magistrato, dove hai il potere di ribaltare la vita di una persona, sia necessario una più attenta valutazione di carattere psico.
mi piacerebbe inoltre una introduzione di un organo esterno alle associazioni, per una seria valutazione dell'operato di ogni singolo magistrato.
la situazione in cui si versa la magistratura è davvero un macello.
Bannato
qua si parla di problemi reali della gente comune, dove tutti i giorni deve combattere senza avere una seria difesa, non un giornale, una tivvù, ma bensì contro l'arroganza di alcuni soggetti.
senza parlare del sistema carcerario dove ho espresso più volte giudizio negativo.
non esiste peggiore punizione divina per un cittadino italiano ammalarsi in un istituto penitenziario... oppure con una malattia preesistente.
Devi avere pazienza con Intriplato,
è proprio un problema insito nella
sua natura, una discussione senza B. ,
per lui, non è una discussione...
... assecondalo, ogni tanto, non è cattivo...
Se fosse stato figlio di un qualsivoglia Agnelli l'indagine l'avrebbero fatta senza carcerazione preventiva. Il mondo gira così da tempo e mi sembra giusto spezzare una lancia per ricordarlo. Se poi si pensa che prima di scalfire un parlamentare ...
Le verre est un liquide lent
qualcuno ha già detto che il pm è comunista?