tipo questo:
vanity DUAL SIM .: NGM - NEW GENERATION MOBILE! :.
...
![]()
tipo questo:
vanity DUAL SIM .: NGM - NEW GENERATION MOBILE! :.
...
![]()
Bellissimo oggetto l' iPhone 4, funziona bene (apparte qualche difettuccio) ed è molto alla moda. Credo però che i terminali elencati da Stinit siano davvero una spanna sopra.
Il Samsuns S l' avrei già preso, solo che non ha il flash per le foto notturne, cosa che io uso di frequente...
non mi piace
tutta questa tecnologia e l'avere sempre l'ultimo uscito mi fa venire in mente una barzelletta
Un rappresentante di macchinari agricoli va da questo omino vecchissimo che coltiva olive nel suo podere per mostrargli questo nuovo macchinario.
si presenta e comincia a descrive le meraviglie della sua macchina,l'omino,finita l'esposizione,chiede:MA POMPINI NE FA'?????
il venditore rimasto di stucco e spiazzato rielenca le meraviglie,ma il vecchietto ripete la domanda:MA POMPINI NE FA'????
Il venditore non capisce e non risponde e rielenca le caratteristiche della macchina e per l'ennesima volta l'anziano signore chiede:MA POMPINI NE FA'?????
A questo punto il venditore stizzito risponde secco:NO questa macchina serve per l'olio e pompini non ne fa!!!!!!!!!!
Il vecchietto calmo e pacata risponde:ALLORA RIPRENDO LE RAGAZZE DELL'ANNO SCORSO
come poteve notare non sempre la modernità e le nuove tecnologie sono migliori di quelle vecchie,meditate gente meditate
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io sto usando un acer liquid con so Android e mi trovo bene, il nexus costasse meno lo prenderei al volo,senza averlo neanche mai visto![]()
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
Io da pochi giorni ho questo Samsung,
comprato per poco più di 100 euro,
và benissimo...
SAMSUNG DUAL SIM GT-C6112 C6112 6112 DOPPIA SIM SAMSUNG
no magari un evoluzione di questo
Samsung B7722, il primo smartphone dualsim 3G e touchscreen della casa |oneMobile
infatti samsung è l'unica grande azienda che investe nel progetto "dual sim"![]()
Ultima modifica di fearless; 08/12/2010 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica