bhe la futa è una gran perdita...................................... cesso66 compreso
Ma dai che non volevo offendere nessuno... E pure qualcuno mi ha dato del disadattatto senza nemmeno conoscermi... o del "poco intelligente da non capire l'ironia"
Comunque io dico che è sicuramente una figata passare l'8 dicembre con 27 gradi (potreste pubblicizzare la Sicilia come meta turistica in alternativa a Sharm) ma quelle solite banai frasi sui poveretti del nord ormai hanno stufato...
Ehm la camomilla non mi fa alcun effetto... e non ho tempo per andare a letto...
Comunque dai ragazzi, non prendetevela con me... Io dico quello che penso... E se un domani aprirò una discussione con una foto di un bel posto qua al nord, scriverò ironicamente, peccato ke voi non avete questi paesaggi... E ci si scherza su....
Dai,Andrelli',si scherzava:sono stato tantissime volte al Nord ed ho visto posti meravigliosi.l'Italia e' un Paese bellissimo,tant'e' che viene gente da tutte le parti del mondo.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Già... Beh io sono stato a Napoli, Sorrento, Amalfi e Capri.... Tutti posti bellissimi... (Non sono mai stato tanto abbronzato come quell'estate)
Ecco... ora capisco il tono scherzoso...Mannaggia al nord... Al sud... Al centro... All'est ed all'ovest.... Ho perso la bussola....
Ultima modifica di andrellino; 09/12/2010 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica