Che bella moto, veramente uno spettacolo. Aspetta, mi rimetto gli occhiali...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, adesso non mi piace più, colorazione orrenda, styling goffo...
A quando questa fantomatica SpeedRepsolConTreDentiInPiùAllaCoronaChePennaAncheDiTerzaMaCheAlloStessoTempoE'BloccataInOfficinaDalTempoDiMosé?????![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Sulla Speed, Nuclear Red ha un senso, anzi, secondo me è quasi il colore migliore. Su un residuato bellico con un motore che deriva dai quelli usati nell'età della pietra direi meno... Questa andava fatta di un colore più sobrio, visto le modifiche estetiche quantomeno appariscenti...![]()
cioè praticamente dici che fa cagare quindi sarebbe stato meglio farla di un colore che passasse inosservata, è questo che stai dicendo??
Io preferisco i colori sobri, anche la mia è di un colore sgargiante ma la cambierò. Poi mi dici anche dove hai trovato il Pick-Up della Ford che si vede nella foto, perché è solo per il mercato americano. O non è che è una foto che hai trovato a caso per internet e l'hai postata aspettando solo uno che dicessr che non gli piaceva per aizzare una discussione???![]()
![]()
non gli date corda per favore!!!
bastard...ma come stai????..a parte che la sta gs fa varemante
![]()
![]()
![]()
...e poi si vede che è una foto scaricata da internet...non prenderci per deficenti
![]()
Veramente bella Bastard, hai già messo su il pignone più piccolo ? Cosi sai sai che impennate !!! Molto ma molto bella, aspettiamo gli adesivi sul serbatoio Bastard. Chissa quante ore di lavoro dietro a questo gioiello![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !