Da noi ci si deve genuflettere ogni volta che si passa di fronte alla statua della mamma del direttore generale![]()
da me la cosa più strana è il capo...per spendere 10 euro glielo devi chiedere...poi passa davanti alla tua scrivania e legge un preventivo da 10000 euro che tu non hai ancora approvato e te lo approva lui...
sti cazzo di operai...
tutti uguali...
pieni di vizi
vogliono fare la pausa pranzo
voglio lavorare solo otto ore
ed in più vogliono pure essere pagati
tua mamma è intestataria della ditta...
chiedi a berlusconi
ciao stella, sei libero questa sera?
centta intima da te?![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
la mia azienda lavora nel campo delle telecomunicazioni.
il mio capo,mi chiama in ufficio,e mi chiede di rispondere dal suo PC,ad una
e-mail che ha ricevuto sul suo back berry aziendale.
questo solo per dire che, puoi utilizzare i programmi di gestione aziendali affinatissimi,ma certe volte è una guerra persa.
quattro piani di sede centrale, e distaccamenti vari in tutta italia, e girano ancora con i fogli di carta,ad occhio facciamo fuori un ettaro di bosco a settimana.
io lavoro dentro una sede usl,
qui è una guerra.
Potrei scrivere un libro... ma l'ultimo genio dell'azienda era un'addetto spedizioni che dopo l'uscita dei vari responsabili si toglieva le antinfortunistiche, infilava le scarpette e si mtteva nei vialoni dell'azienda a fare scatti addominali allunghi ecc... con tanto di cronometro....
P.S. L'azienda è totalmente videosorvegliata... lo hanno filmato per un mese e poi cacciato a casa!
lunica cosa strana della mia ditta sono io![]()
mah... alcune ci sono....
WE ARE GENOA!
nella mia si inizia a bere da mezzogiorno circa
lavoro in cantina![]()