Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da killer.one Azzz.... Complimenti grazie Originariamente Scritto da Uzz puoi fornirci una foto aggiornata guido? Grazie mia??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
DIVINA.
Originariamente Scritto da everts76™ grazie mia?? si, depilato e in latex. Poi aggiorna l'elenco parti speciali.......
bellissima!
L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue www.ilcarogna.it
...cazzo che bella...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
CHE SCARICO............
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF CHE SCARICO............ Potevi farti spedire anche le gomme no? Invece di girare con quelle da qualifica in pieno inverno .....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Potevi farti spedire anche le gomme no? Invece di girare con quelle da qualifica in pieno inverno ..... 0585.... stamani ho aperto sul metano ha scodato 10 minuti.......
Originariamente Scritto da davidMJF 0585.... stamani ho aperto sul metano ha scodato 10 minuti....... Il tuo cerevello ha DOT 0585 ....sei scaduto da un pezzo tesoro ..... Tu cmq batti in testa ....girare con quelle gomme è da matti veri!
Originariamente Scritto da leo Il tuo cerevello ha DOT 0585 ....sei scaduto da un pezzo tesoro ..... Tu cmq batti in testa ....girare con quelle gomme è da matti veri! buh........ che ti devo dì... sarò io che vado talmente piano che puoi mettermi pure due forme di formaggio che non me ne accorgo!
Regole del Forum