Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat .... ma ti sei visto? dh come il basilico nel sugo
Originariamente Scritto da criomat .... ma ti sei visto? Q8
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog Q8 occhio
Originariamente Scritto da Segy occhio ...per occhio...
Originariamente Scritto da Segy si esatto, parlavo proprio di lei. io non l'ho nemmemmanco più vista a giro in motoraduni. pensavo l'avesse spaventata bullet se ha visto te e poi è sparita, fatti delle altre domande
Originariamente Scritto da Segy occhio .... malocchio, prezzemolo e finocchio
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intriplato se ha visto te e poi è sparita, fatti delle altre domande
Originariamente Scritto da Segy Bullet su e Bullet giù, Bullet è un guappo simpatico senza sberciole strane
Originariamente Scritto da Intriplato Bullet su e Bullet giù, Bullet è un guappo simpatico senza sberciole strane ahhhh sisisi è vero! quoto ma c'è un motivo perchè dico questo, che ne sai che non c'eri tu. puppa
Regole del Forum