L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Confermo: tra l' altro per la prima volta in vita mia ho visto nevicare mentre lampava e tuonava, come se ci fosse un temporale estivo ma con zreo gradi e la neve a fiocchi che scendeva...
Adesso pare essersi calmato, ma le previsioni per i prossimi giorni non sono rassicuranti...
Ho visto le webcam di Rimini, Igea e Bellaria...mamma mia che impressione vedere le spiaggie imbiancate...![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

che culo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato

@ silvan hai rotto la phawa, su un altro, a me il cosino nel mezzo va in automatico, è una costante
cmq dove cacchio abitate??? qua c'è un sole spettacolare da due giorni!!![]()
bella la neve !!!
un po' meno la gente impanicata....
![]()