Ribadiamo soprattutto una cosa: che anche usati come guanti normali (cioe' non riscaldati) sono straordinariamente efficaci, la ritenzione termica e' notevole, cosi' come l'impermeabilita'
Insomma, se anche non fossero riscaldabili li consiglierei comunque come buoni/ottimi guanti invernali![]()
Che modello hai Sam? Io ho visto questi:
Klan srl

Si difatti quello che ho postato è un modello nuovo
Ciao, io ho acquistato questo modello (Klan srl) l'anno scorso e ne sono soddisfattissimo.
L'ho scelto perchè aveva le protezioni sulle nocche e perchè non aveva il doppio guanto (che riduce sempre la sensibilità).
Posso confermarti che lavora davvero bene e anche con temperature di zero gradi sulle superstrade (100km/h o più) davvero non sentirai freddo nelle mani....
Per contro devo dire che non lo reputo un guanto molto tecnico, mi spiego: al di là delle protezioni tutta la struttura, le finiture o anche solo il cinghietto al polso non mi paiono di livello eccelso.
Non che siano scarsi intendiamoci, però io se non fà proprio freddo freddo preferisco utilizzare altre soluzioni.
Ciao !!
PS: un ultimo consiglio sulle taglie, i guanti calzando abbondanti: rispetto al mio "standard" di questi uso una taglia in meno.
Grazie per le preziose info![]()

I guanti di cui parlate hanno sia i cavi che la batteria?Ma la batteria si attacca alla 12V o ogni volta devo alzare la sella per attaccare il tutto ai morsetti?
Mettiamo il aso che divento ricco e mi voglio comprare tutto l armamentario riscaldabile:posso attaccare più di un capo alla moto?Mica ho una ciabatta :p Se ho guanti,giacca e pantaloni ne posso attaccare solo uno alla volta?Ovviamente parlo di quello che non hanno la batteria