Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 io scherzo eh ! addio
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da laura83 ciao !!! io non sono tra i belli dunque... ma....LAURA ti avevo tolto da quei manigoldi tu sei Laura83 e basta
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ sei Laura83
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da @ndre@ ma....LAURA ti avevo tolto da quei manigoldi tu sei Laura83 e basta lecchino
Originariamente Scritto da Gnolo lecchino Q8
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
ma er cobbbra ndo sta??
Originariamente Scritto da Gnolo lecchino Originariamente Scritto da The Dog Q8 Originariamente Scritto da s-one675 ma er cobbbra ndo sta?? .....ma chi io???? eccomi
Originariamente Scritto da @ndre@ .....ma chi io???? eccomi
Originariamente Scritto da @ndre@ .....ma chi io???? eccomi VANNE FIERO, CHE PASSI BENE!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da FrankyTripleR VANNE FIERO, CHE PASSI BENE!!!!! ando passa con quella panza
Regole del Forum