YouTube Video
pare la vendano con questa colonna sonora...
scherzi a parte , un caldo benvenuto al nuovo conce di Puglia.. ma per caso e' lo stesso che vende KTM?![]()
YouTube Video
pare la vendano con questa colonna sonora...
scherzi a parte , un caldo benvenuto al nuovo conce di Puglia.. ma per caso e' lo stesso che vende KTM?![]()

Si, il 190 fa la sua porca figura, solo estetica.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

bravo ho vauto la stessa senzazione

la cosa pi importasnte e che hanno aperto il concessionario a maglie---
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

PEr fortuna che c'e' almeno 1 persona a cui piace senza il cupolino...fino ad oggi avevo solo sentito pareri negativi tanto che sembrava il cupolino fosse obbligatorio...Finalmente qualcuno che apprezza la moto nel suo "insieme" e approfitterà del cospiquo sconto fatto da Triumph di ben 200 eurii per la moto "nuda" !
Svendi immediatamente quel cancello della 2008 e corri ad ordinare la 2011
prima che Triumph decida di aumentare il prezzo ed allinearlo con le concorrenti Streetfighter e MV Brutale !!
Una moto in cui stai seduto "dentro" invece che "sopra" non ha prezzo , se poi consideriamo il magnifico lavoro di ingegnerizazione fatto con il monobraccio sottilissimo , il telaio rivoluzionario , il motore ruotato di 10° ed i cerchi più leggeri di 1,5kg è da considerarsi una vera fortuna che questa moto non venga venduta al pari di una MV o di una Ducati !!!
Carpe Diem !!
Rosiconi, in rosso il vostro errore di base, da dove partono tutte le minchiate che scrivete sulla neonata.
In blu delle sacrosante (e incontrovertibili) verità.Provate a farvelo da voi o a farvelo fare, un monobraccio così (la catena ci passa dentro, esattamente come nelle blasonate ma incomprese "concorrenti"), poi vedete se costa 10 euro oppure 1000 e se Triumph abbia fatto o no uno sforzo nel contenimento del prezzo (già, perchè per lamentarsi dei soldi da aggiungere alla vostra 2008 siete spilorci, ma per eventualmente pagare una Brutale invece no, strano vero?).
Orco Diem.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non posso non scrivere un commento in questo nuovissimo ennesimo post sulla nuova e cattiva speed 2011! I 7 secondi sono gia' stati tirati in ballo, cosa manca? ...a si, i fianchetti giapponesi stile Gundam o Goldrake: NON SI GUARDANO!!!!
![]()
Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

non mi piace la nuova speed
salve,ormai ho una certa eta',e ho imparato che quando una cosa si critica con tanta veemenza e con questo astio assolutamente spropositato vuole dire che non c'e' buona fede, piu' che altro c'e' del rosico,occhio ai fegati che sono organi importanti.