Mi comprerei la Brutale 920
Mi comprerei la Speed 2011

Viste insieme non c'è partita!...
Brutale....
Bisogna anche vederla in strada e vedere come va!....
Motore, curve, ciclistica freni etc...
![]()

Ma anch'io ci rido parlandone con loro,ma stiamo scadendo nel ridicolo.Capisco gl'interventi goliardici nei soliti post di collaudo della 2011,ma aprire sondaggi ,per far apparire bischeri quelli che l'hanno comprata,mi pare assurdo.Come se stà moto nuocesse a loro.....

Ultima modifica di MrTiger; 22/12/2010 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica

motore forse un pochino peggio...
a freni saremo lì....
ciclistica... che monta la speed davanti? sempre showa?
il mono sarà simile...
la componenistica è decisamente a favore di mv
estetica... è soggettiva... messe a fianco la speed sfigura e non di poco...
e soprattutto, dopo l'uscita di questa mv, la speed costa troppo per quel che offre....

mi spiace dirvelo, ma voi travisate e date un'errata interpretazione: nessun astio, ne tanto meno voler far passare per stupidi chi l'ha comprata!
Ho fatto più volte i complimenti per il neo acquisto, invitando chi abita nelle mie zone per conoscerlo personalmente (più che altro per vedere che faccia ha uno così)
Aggiungo che non è di certo per il parere di Silvan, Gianluca74, Flower, Roberto70 che la moto viene sputtanata, ci hanno già pensato in Triumph
L'unica cosa che mi sento di quotare è la delusione per questo progetto che definirei un NON PROGETTO
Pensate quante ne avrebbero vendute se fosse stata rivoluzionata in toto dal punto di vista tecnico
P.S.: concludendo noto che, al contrario, rosicano molto di più chi la difende da noi cattivoni, e che non hanno neppure l'intenzioni di comprarsela....siete fantastici!![]()