che skifo![]()
che skifo![]()
Sai qual'è veramente il punto? E' che sono sicuro che il problema di spendere non te lo poni negli stessi termini per cose molto meno importanti di un casco. Dovrebbe inoltre essere superfluo ricordare che non esistono caschi "da mare", "da giretto" o "da città", perchè la testa è sempre quella e la maggior parte (65%) degli incidenti avviene in area urbana.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
premesso che stiamo parlando di un casco omologato e3, quindi ha superato i vari test di sicurezza, naturalmente sappiamo che un jet non è come uno integrale etc etc, il punto secondo me è questo, se esco a fare un bel giro sapendo che voglio spingere un bel pò metto il casco integrale preferito costoso sicuro e menate varie, se invece voglio andare a comprare il giornale, fa caldo non vedo perchè un casco E3 cmq sicuro debba essere scacatopareri personali, tu cosa hai?
![]()
Ultima modifica di giropianopiano; 19/12/2010 alle 17:15 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Caro Giropianopiano in merito alla tua, ci tengo a precisare un fatto accaduto che tu sicuramente sai, essendo dello stesso paese. Quando è caduto il compare eravamo davanti al bar, io sono uscito con il casco jet e maglietta a maniche corte lui mi dice "andiamo un'attimo dal benzinaio sotto il paese "Yes" che devo fare un pò di benzina, io non volevo andare perchè se non ho tutto l'occorrente (casco integrale giubbino in pelle e guanti) non mi sento sicuro, comunque alla fine mi ha convinto, morale della favola una cosa tira l'altra e lui come ben sai è caduto sotto il muro in una curva (praticamente è stato miracolato), ma dalla sua aveva tutto l'occorrente altrimenti a quest'ora non era più tra noi. Pensa se aveva la maglietta a manica corta e il casco aperto con un volo di più di tre metri che fine faceva? A pelle è una!!!!
Ultima modifica di danielestreet; 21/12/2010 alle 16:09
si perche ?
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
Due anni di pratica ospedaliera accanto alla cirurgia maxillo-facciale,m'hanno insegnato che esiste solo l'integrale;uso il modulare in città perchè con il caldo lo apro al semaforo,ma non ricordo di aver mai girato aperto.
I pazienti del suddetto reparto sono in maggior parte traummatizzati al volto in seguito a banali cadute cittadine in moto o scooter con caschi jet,dove l'unico casino serio è la faccia sfatta;per il resto botte o escoriazioni.....
I jet buttateli nel cesso.