Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez negli ultimi mesi mi piace se non corrompevano quei 4 sfigati in parlamento era fatta ma restiamo on topic
Ultima modifica di Intrip; 23/12/2010 alle 13:40
Originariamente Scritto da Geez quoto
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
UN CALOROSO AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI VOI
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ UN CALOROSO AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI VOI
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da @ndre@ grande tutti e 3 sollevati poi
Originariamente Scritto da Intriplato grande tutti e 3 sollevati poi si sò sbroccati come il papà
Originariamente Scritto da @ndre@ si sò sbroccati come il papà m'hai fatto intenerire ero da bastauguri
Originariamente Scritto da Intriplato m'hai fatto intenerire ero da bastauguri la tolgo
Originariamente Scritto da @ndre@ la tolgo no mi fai troppo ridere con gli stivali così e la faccia da salto ...Dog non li mette nemmen in moto gli stivali, lui si che sta bene al mondo...
Regole del Forum