Vedremo..... di certo il 1090 è piu evoluto
Appena fatta la letterina a babbo natale.......... Dovro alzare l albero x farci stare la moto????????

Vedremo..... di certo il 1090 è piu evoluto
Appena fatta la letterina a babbo natale.......... Dovro alzare l albero x farci stare la moto????????
Ultima modifica di Ciukino; 24/12/2010 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica

bella la brutale

Anke la speed è bella!!!!!! fino al 2010............. La brutale mi piace dalla 1078 in poi visto la componentistica ke monta......
Girando su i vari siti ho trovato una 1078 con scarico completo ed altri accessori tra kui portatarga e frecce piu accessori originali con 6000km circa 11mila€ da un conc ufficiale......
UFFICIALMETE LA SCIMMIA DI NATALE E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Ciukino; 24/12/2010 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica

La 1090R e in più il kit cannonball?Ragazzi ma dove dovete andare? Io ho provato la 990R per strada ed è impressionante!
Ho fatto fatica a superare gli 8000 giri, sale di giri velocemente e presto ti trovi a velocità troppo alte da tenere su strada, con la prima e la seconda se apri sembra di volare
Sarete tutti piloti!

tieniti la speed PP

ma dove ci andate con questi missili? un mese fa mi son messo a rompere le scatole ad una mv f4 in mezzo al traffico sull'asse attrezzato a san benedetto del tronto.... quando ha trovato un buchetto tra le macchine ha spalancato ed è schizzato in avanti.... e io ero in piena accelerazione spalancato...... houston, abbiamo un problema.....

Io personalmente nn cerco le prestazioni assolute(altrimenti mi tenevo le mie 2 R1) La speed ke ho mi piace mooolto altrimenti nn l avrei mai presa,ma la brutale dalla 1078 mi fa impazzire!!!!!!!!! come prestazioni su strada la speed basta e avanza!!!!

gran bel dilemma
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Triumphista Grifone
Bannato
TCP Rider Senior