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Discussione: chiave a settore (ghiera ammortizz. post.)

  1. #11
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da desmojonny Visualizza Messaggio
    senza dover aprire un altro post, faccio una domanda inerente all'argomento:

    il valore del precarico "base" cioe' appena uscita da concessionario qual'e? ho preso la moto (daytona 675 del 2006) usata, e mi e' stato riferito che il precarico posteriore era stato modificato.

    ho il libretto uso e manutenzione, ma parla solo dei valori di estensione e compressione.
    ho provato a cercare anche sul forum qualcosa del genere, ma invano.

    qualcuno riesce aiutarmi?grazie
    sei filetti sopra la ghiera

    oops, ciè devono vedersi sei filetti sopra la ghiera del mono
    Ultima modifica di blackhound; 08/12/2010 alle 16:00 Motivo: UnionePost automatica

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di triplejonny
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    la chiave a settore che serve per la ghiera della daytona 675 del 2006 e' una 74mm oppure 75mm (cambia poco)

    a breve mi arrivera' in prestito

    un po faticosa da girare la ghiera subito sopra la molla(era la prima volta che facevo na roba del genere).

    pero' ora e' tutto settato standard
    Ultima modifica di triplejonny; 12/12/2010 alle 11:31 Motivo: UnionePost automatica

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Gabri Day
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    Daytona 2006, ho provato con chiave a settore adatta a muovere il registro sulla ghiera ma ho desistito, sembra bloccato ho dovuto fare tutto il setting pista senza poter alzare il posteriore, ma siete sicuri che si possa modificare il precarico molla sulla Day 06??? Perchè se è così la martello fino a quando si muove

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di doc84
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    ,,,uomo di poca fede,,,,,,,SI REGOLA SI REGOLA,,,,,METTICI UN CICININO DI FORZA IN +

  6. #15
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Gabri Day Visualizza Messaggio
    Daytona 2006, ho provato con chiave a settore adatta a muovere il registro sulla ghiera ma ho desistito, sembra bloccato ho dovuto fare tutto il setting pista senza poter alzare il posteriore, ma siete sicuri che si possa modificare il precarico molla sulla Day 06??? Perchè se è così la martello fino a quando si muove
    devi allentare prima la ghiera superiore e poi registrare con quella inferiore..hai provato così vero? poi devi tornare a stringere la ghiera superiore. Al limite prova a spruzzare un pò di svitol o wd 40 sulla parte filettata, ma è impossibile che le ghiere siano bloccate, salvo che la tua moto non sia stata ripescata in mare dal relitto di una triremi cartaginese. In questo caso prima devi chiedere il permesso al ministro Bondi.

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    devi allentare prima la ghiera superiore e poi registrare con quella inferiore..hai provato così vero? poi devi tornare a stringere la ghiera superiore. Al limite prova a spruzzare un pò di svitol o wd 40 sulla parte filettata, ma è impossibile che le ghiere siano bloccate, salvo che la tua moto non sia stata ripescata in mare dal relitto di una triremi cartaginese. In questo caso prima devi chiedere il permesso al ministro Bondi.
    Sei forte Vincenzo.....................

    Cmq per andare veramente forte in pista ci devi dare almeno tre giri...............al secondo.............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di Cav
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    non lo so più
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    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    devi allentare prima la ghiera superiore e poi registrare con quella inferiore..hai provato così vero? poi devi tornare a stringere la ghiera superiore. Al limite prova a spruzzare un pò di svitol o wd 40 sulla parte filettata, ma è impossibile che le ghiere siano bloccate, salvo che la tua moto non sia stata ripescata in mare dal relitto di una triremi cartaginese. In questo caso prima devi chiedere il permesso al ministro Bondi.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    In questo caso prima devi chiedere il permesso al ministro Bondi.
    Direi anche di farlo in fretta visto che probabilmente dopo Natale sarà spedito a casa

  10. #19
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Direi anche di farlo in fretta visto che probabilmente dopo Natale sarà spedito a casa
    a casa? e perchè? una così bella persona, da anche i soldi alla banda del suo paese..

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Gabri Day
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    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    devi allentare prima la ghiera superiore e poi registrare con quella inferiore..hai provato così vero? poi devi tornare a stringere la ghiera superiore. Al limite prova a spruzzare un pò di svitol o wd 40 sulla parte filettata, ma è impossibile che le ghiere siano bloccate, salvo che la tua moto non sia stata ripescata in mare dal relitto di una triremi cartaginese. In questo caso prima devi chiedere il permesso al ministro Bondi.

    Ho provato a fare così ma senza crederci molto perché sul libretto di istruzioni c'è scritto che la ghiera del precarico molla del mono ammortizzatire é bloccata, quindi prima di sfasciare tutto ho desistito ora userò un tubo innocenti per far leva......... Poi lo dò sulla testa di quel tale ministro!!

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