

la chiave a settore che serve per la ghiera della daytona 675 del 2006 e' una 74mm oppure 75mm (cambia poco)
a breve mi arrivera' in prestito
un po faticosa da girare la ghiera subito sopra la molla(era la prima volta che facevo na roba del genere).
pero' ora e' tutto settato standard![]()
Ultima modifica di triplejonny; 12/12/2010 alle 11:31 Motivo: UnionePost automatica
Daytona 2006, ho provato con chiave a settore adatta a muovere il registro sulla ghiera ma ho desistito, sembra bloccatoho dovuto fare tutto il setting pista senza poter alzare il posteriore, ma siete sicuri che si possa modificare il precarico molla sulla Day 06??? Perchè se è così la martello fino a quando si muove
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,,,uomo di poca fede,,,,,,,SI REGOLA SI REGOLA,,,,,METTICI UN CICININO DI FORZA IN +
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devi allentare prima la ghiera superiore e poi registrare con quella inferiore..hai provato così vero?poi devi tornare a stringere la ghiera superiore. Al limite prova a spruzzare un pò di svitol o wd 40 sulla parte filettata, ma è impossibile che le ghiere siano bloccate, salvo che la tua moto non sia stata ripescata in mare dal relitto di una triremi cartaginese. In questo caso prima devi chiedere il permesso al ministro Bondi.



Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
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Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!


Ho provato a fare così ma senza crederci molto perché sul libretto di istruzioni c'è scritto che la ghiera del precarico molla del mono ammortizzatire é bloccata, quindi prima di sfasciare tutto ho desistito ora userò un tubo innocenti per far leva......... Poi lo dò sulla testa di quel tale ministro!!