Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io..... chòno chòlo.....chòno ch-peddùto
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da laura83 direi di si.... io con un tacco 12 sono 1.83 comincia a essere impegnativo... perfetta io sono 1.83 scalzo
Originariamente Scritto da Intriplato perfetta io sono 1.83 scalzo ... squallido opportunista del menga! io lavoro e tu riscuoti?!?!?
Originariamente Scritto da criomat ... squallido opportunista del menga! io lavoro e tu riscuoti?!?!? era solo una constatazione d'altezze è tutta tua
Originariamente Scritto da criomat ... squallido opportunista del menga! io lavoro e tu riscuoti?!?!? Originariamente Scritto da Intriplato era solo una constatazione d'altezze è tutta tua
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 .... non ho capito a parte la rozzezza della Mukka, dico ma il fatto che possa essere tutta mia dovrebbe lusingarla e non contraddirla, Signorina
Originariamente Scritto da criomat ma il fatto che possa essere tutta mia dovrebbe lusingarla e non contraddirla, Signorina
Originariamente Scritto da laura83
Regole del Forum