Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: perche avete scelto la daytona 675?

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..

Thumbs up

Ho visto per la prima volta una daytona nel 2006 credo...
    era gialla e l'aveva un ragazzo che incrociavo la mattina mentre andavo all'università....

me ne sono innamorata subito, senza sapere niente del mondo Triumph....

rimase sempre un mio pensiero latente seppure negli anni fossi concentrata piu' su una scarenata giapponese e poi verso una italiana....

un bel giorno del 2008 ne incontro una nera in negozio dal mio moroso...
    la tocco per la prima volta.... caspita ! è snella, leggera, sembra agile come poche e poi... ammazza che bella !!!!! salgo su e... la sento mia !!!!
    rimane lì qualche mese senza che nessuno se ne interessi... lei è perfetta, la corteggio sempre di più !inizia a salirmi la fissa... e in una settimana la porto a casa....

mai acquisto fu piu' azzeccato è una soddisfazione ogni giorno vederla che mi aspetta in garage.... non so se un giorno vorrò cambiare moto ma di sicuro non darò via Bobina...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio

è veramente l'unica per la quale tradirei la mia amata ,,,,,,,tutto il resto è noia pura
    certo anche a me piace molto

tornando alla daytona anche io me ne sono innamorato solo una volta vista dal vivo, le sue misure sono da miss mozzafiato ma purtroppo questo non si percepisce dalle foto o dalle brochure o dai giornali e anzi sembra molto meno bella di quello che è e poi non si capisce la bellezza del suo motore, poi piu passa il tempo piu mi ci affeziono

che belle storie che avete descritto!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Kaiser Jaky
    Moto
    Daytona 675 06 (ELEONOR)
    Io vengo da una Ducati Monster, nel gruppo c era una Daytona rossa...bellissima! Venduto la monster volevo una sportiva Ducati...ma costava un botto...e magari rendeva poco! Passai in Triumph per curiosità...e uscii con una certezza, DAYTONA 675 SCORCHED YELLOW!!!!! E ora chi la cambia più !!!!!!!!

Se mai un giorno la dovessi cambiare sarà solo per un altra TRIUMPH...

p.s. anche con tre cilindri si da paga alle jap!!!!!
    Ultima modifica di Kaiser Jaky; 31/12/2010 alle 09:38

TCP Rider L'avatar di jointfull
    Moto
    ex:daytona675SE e StreetTriple.....now: a piedi!
    Il mio rapporto con la Daytona675 è iniziato all'EICMA del 2006, girovagavo per gli stand, l'ho vista, nn è stato amore a prima vista, ma ci salii e capi subito che era piccolissima!!

Ero ancora nakedizzato, con la mia z750 special, ma mi stavo accanendo con la pista!!
    Vendo la Z e mi metto alla ricerca di 2 moto: GSX-R750 e Daytona675, usate per via del budget!

Dopo neanche 15 giorni, vedo l'annuncio di una Day675SE2008, decido di andarla a vedere!! Vado una sera alle 23 a vederla, il proprietario mi dice di non poterla accendere per via dell'ora tarda, ma solo il suo aspetto elegante, quei cerchioni oro, la squadro per bene e decido che sarà mia!! La moto l'ho provata solo quando ho fatto il passaggio di proprietà, da Pavia a Milano, sotto l'acqua.....il motore mi sembrava elettrico confronto al 4 cilindri, all'inizio mi sembrava quasi fiacco, poi piano piano conoscendola mi ha fatto innamorare sempre di più!!

Alla prima giornata in pista completamente originale tranne le carene in VTR, continuavo a dirmi: "ho fatto un grande acquisto"!!

Poi noi motociclisti siamo anche un po narcisi; per strada, vedevo che tutti la guardavano, si fermavano a chiedermi informazioni, tanti complimenti......e veder rosicare gli amici con le loro super jappo nn ha prezzo!!

in 1 anno e mezzo è stata strabombardata come tutte le mie moto e in pista a parità degli altri 600, forse paga solo qualcosa in allungo, ma il rumore di aspirazione che fa bhe vale molto di più di qualche km/h orario perso sul rettilineo!!

purtroppo mi piace cambiare spesso (vorrei tornare ad una bella naked), adesso l'ho messa in vendita cosi com'è con tutti gli accessori, se non troverò un acquirente rimarrà con me e gli aspetta un altro anno di pista e strada!!

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    motore motore motore!!!!!!!!
    e poi perchè è grossa come un 250... e tra le curve sta cosa si sente un sacco!
    Estetica non troppo stile albero di natale, e coppia eccezionale.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Prima di comprare la Daytona avevo una Ducati 748 SPS della quale ero innamorato e mi ha dato molte soddisfazioni,anche se ne aveva sempre una... Dopo aver rotto il secondo motore in 6 anni ho deciso di liberarmene,e volevo tenermi la sola Street Triple(di cui ero gia' possesore) utlizzandola un po' in pista e un po' per strada.Poi un giorno,al raduno Triumph di Lecco,vedo in negozio la Day gialla,km 0 a un prezzaccio:il resto lo potete immaginare,ho cercato di ignorare la cosa per non farmi tentare,ma... Non credo che la cambiero' con un'altra moto,ma se dovessi farlo, non avrei dubbi:Aprilia RSV 4.

TCP Rider
    da sempre innamorato delle Triumph ( ne ho avuta sempre almeno una in garage) volevo sostituire l'R1 da pista con una moto che avesse più ciclistica e "meno" motore, e l'unico dubbio che ho avuto è stato il prezzo d'acquisto folle a paragone delle altre 600, tanto che stavo per comprare il gixxer 750, poi mi sono venuti un pò incontro..il resto è storia!
    Con quale moto sarà sostiuita? Data l'età , con la sedia a dondolo, con a fianco una 749 R e la mia speed oramai d'epoca!

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100
    aspetta.. dopo Day o Ducati, o Mv o RSV4.. comunque sia una MOTO con la M maiuscola, dopo non ci può essere una jap
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

TCP Rider L'avatar di micuzzu
    Moto
    Daytona 675 - 09
    Io sono andato dal conce per effettuare il tagliando alla Speed Triple mod. 07, mentre aspettavo buttavo l'occhio nel salone quì e là. La Day l'avevo provata un pò di tempo prima ma il dolore ai polsi era insopportabile. Quella che c'era nel salone era rossa bellissima e racing come non mai, mi scatta la scimmia parlo con il conce, ore 11 del mattino, alle cinque di sera torno a casa con la Day. Insomma il tempo di effettuare le pratiche burocratiche. Mia moglie mi ha visto partire con una Speed nera e tornare con la Day rossa. Ho dovuto sopportare una settimana di broncio ma per la Daytona lo rifarei. E' la migliore moto che ho avuto (10) piano piano scompare anche il dolore ai polsi.

TCP Rider L'avatar di Linuc
    Moto
    ignoranzTNT
    io l'ho presa perchè è una moto bellissima cosi come esce dal concessionario (che non è poi cosi scontata come cosa)

cercavo una moto particolare ed ero indeciso tra la daytona e l'ultima rsv1000 factory (che sarebbe costata anche meno )
    le mille jappe erano troppo potenti e le 600 troppo "fiacche" , io volevo una moto leggera, con un motore sveglio , un buon telaio e buona ciclistica
    l'avrei usata principalmente in strada. avrei dovuto prendere la street R ma non mi è mai piaciuta fino in fondo e quindi senza pensarci troppo ho firmato per la day
    ... e ricordate ragazzi.... flow!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima