Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la uno
la due
la tre
la quattro
la cinque
Originariamente Scritto da Betty HD niente.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 niente.....
Originariamente Scritto da robyeve
ma alla fine come si sono vestite ?????intimo rosso ???? fotu!!!!
Originariamente Scritto da robyeve ma alla fine come si sono vestite ?????intimo rosso ???? fotu!!!! Vestaglietta da camera e pantofoline.. davanti al caminetto fa caldino Comunque se fossi uscita senza ombra di dubbio stile numero 1 Hei Roby allora sei stato solo? Spero tutto bene, io sono stata da diooooo!!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Vestaglietta da camera Foto ???
Originariamente Scritto da winter1969 Foto ??? Ma secondo te con il camino acceso e il libro rosso tra le mani mi mettevo a fare foto da sola pensando poi di postarle su TCP? Devo dire che hai una bella opinione dell'amica pantera!
Originariamente Scritto da winter1969 Foto ??? o non č vero niente!
Originariamente Scritto da Silvan o non č vero niente! concordo ....... Originariamente Scritto da black panther Vestaglietta da camera e pantofoline.. davanti al caminetto fa caldino Comunque se fossi uscita senza ombra di dubbio stile numero 1 Hei Roby allora sei stato solo? Spero tutto bene, io sono stata da diooooo!!! ciao bene bene una cenetta tranquilla buon vino brindisi sigaro e rum
Originariamente Scritto da black panther Vestaglietta da camera e pantofoline.. davanti al caminetto fa caldino Comunque se fossi uscita senza ombra di dubbio stile numero 1 Hei Roby allora sei stato solo? Spero tutto bene, io sono stata da diooooo!!!
Regole del Forum