SezioneOrientaleSicula
E' da un pò che leggo i tuoi post; penso che sei megalomane e ti piace fare la prima donna dando pubblicamente lezioni di vita sullo scontato. Peccato che tutti quelli come te mancano di numeri reali; perchè lo scontato lo conosciamo e la viota, invece, è imprevedibile in tutto. Ti garantisco che c'è gente che il miele se lo prende tirando calci all'alverare
ciao cara SARACENA
trovo sempre i tuoi interventi pieni di sensibilità
Io penso che essere in disaccordo anche in maniera netta e marcata, non essere simpatici a tutti, avere idee, modi di fare, di pensare, di vivere ecc. diversi sia normale ed inevitabile
Anche discutere in maniera animata, difendere le proprie posizioni in maniera solida, decisa e determinata è doveroso da parte nostra.
Ciò che non dovrebbe MAI mancare sono l'educazione ed il rispetto reciproco e qui viene il difficile
ettore
Ultima modifica di ett69; 16/02/2007 alle 13:37
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
madonna che noia ... ma ancora date retta a saracena?
datemi retta ... pensatela in intimo yamamay e basta![]()
con me ha funzionato![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scrivere da modo di riflettere un pò di piu rispetto a quello che si esprime con le parole, non sono di prima gettata ma riesci a sistemarle prima di dare l' invio, anche perchè è molto semplice essere fraintesi. Magari intervenire in malo modo su argomenti che qualche persona sente veramente tanto , fanno scattare queste situazioni.
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
sono nuovamente a ringraziarti ettore
le spalle dritte servono oltre che d'esempio
per le posture sbagliate,
anche per reggere le fondamenta della baracca,
altrimenti la gente creativa e un po' leggera che balla di sopra, finirebbe col trovarsi senza pavimento e con il soffitto sul capo
ciao BLACK
grazie per la stima che è indiscutibilmente reciproca
come sempre ascolto gli altri/e e dico la mia in modo schietto
speriamo di tenere duro xchè la baracca merita di essere sostenuta e cerchiamo di essere sempre di + farlo
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Bannato
TCP Rider
TCP Rider
Bannato
TCP Rider
Bannato
TCP Rider