Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: The tourist- il film

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ormai è finito.......
    ci siamo quasi, ancora qualche giorno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Non credo che un moderatore dovrebbe esprimersi in questi termini.
    Credo che tu abbia letto con poca attenzione:
    Non v'è alcun commento di tipo razzista: che Jhonny Depp assomigli fenotipicamente ad uno zingaro non è un insulto, e il "magari poco amante del sapone" è riferito all'attore e non agli zingari. La sintassi è piuttosto chiara, credo quindi, che tu abbia preso un abbaglio.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ho visto girare le scene e sono rimasto deluso dal lavoro di attore i veri protagonisti sono le controfigure

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Ma non ti dà l'impressione dello zingaro, magari poco amante del sapone?
    In "pirati dei caraibi" ci sta anche bene, non credo fossero dei campioni d'igene personale..ma per il resto..... (questa è anche l'impressione della mia dolce metà)
    sinceramente a me anche la jolie non da l'idea del massimo della pulizia

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Credo che tu abbia letto con poca attenzione:
    Non v'è alcun commento di tipo razzista: che Jhonny Depp assomigli fenotipicamente ad uno zingaro non è un insulto, e il "magari poco amante del sapone" è riferito all'attore e non agli zingari. La sintassi è piuttosto chiara, credo quindi, che tu abbia preso un abbaglio.
    Mah ....rileggerò con più attenzione...

Sono andato ieri sera aveder il film in questione.
    L'ho tovato carino e con una strepitosa Angelina Jolie.
    La Jolie non mostra praticamente neanche un centimetro della sua pur notevole carrozzeria, ma truccata bene, in modo da nascondere i 13 tatuaggi che ha, è di una bellezza notevolissima. Ed è anche brava a recitare: certi sguardi, certe espressioni sono davvero notevoli.
    Jhonny Depp non mi piace... è bravo (ma meno della Jolie) e ha quell'aria da zingaro che fa tanto.....sporco.
    C'è un cameo di Raul Bova (recitazione al di sotto di quel che sa fare) e uno di Frassica e di De Sica., scarsini enrtrambe.
    Qualche errore tecnico nelle questioni di polizia... un pò di clichè sull'Italia, ma in fondo nulla di grave.
    Compare anche Timothy Dalton e altri caratteristi italiani.
    Non è certo un capolavoro ma ho passato un paio d'ore incantato dal viso della bella Angelina pur godendomi un pò d'azione e di suspance.
    Scusa ma qui io leggo : zingaro = sporco...forse ti sei espresso male o forse sono io che non capisco...
    Ultima modifica di Kratos; 02/01/2011 alle 16:15 Motivo: UnionePost automatica
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Angelina

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    the tourist...mi metto alla ricerca
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple
    Mah ....rileggerò con più attenzione...

Scusa ma qui io leggo : zingaro = sporco...forse ti sei espresso male o forse sono io che non capisco...
    Senza nessuna polemica...però non è che si può fare sempre i perbenisti. Comunque non è che se si nomina uno zingaro, nell'immaginario comune lo si associ alla pulizia personale. Poi senza generalizzare, ma parlo solo delle mie esperieze personali, però chiedo a chi voglia del forum riportare le sue esperienze, se ci penso a tutte le volte che ho incontrato uno zingaro, e dove abito io ce ne sono parecchi, non è che sono sempre il massimo della pulizia. Tempo fa ho lavorato in un centro commerciale, e fra i clienti spesso venivano degli zingari (c'era vicino un grosso campo nomadi), e nonostante tutto (questi che venivano qui almeno) il loro comportamento da clienti (a parte i furti, ma c'erano anche italiani che li commettevano) non fosse proprio gentile (ma sicuramente non era colpa loro), e la pulizia (ma sicuramente non era colpa loro), io li trattavo in modo ineccepibile come facevo con tutti gli altri
    Ti assicuro che non sono razzista come da definizione di Wikipedia:
    "Nella sua definizione più semplice, per razzismo si intende la convinzione preconcetta che la specie umana sia suddivisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, e la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare razza possa essere definita "superiore" o "inferiore" a un'altra"

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    L'ho visto ieri sera.
    Trama poco originale, svolgimento improbabile.
    Le scene di inseguimento sui canali troppo lente. Angelina è troppo impaccata solo gran figa espressività veramente carente.
    Le comparse italiane da pena.
    Io avrei declinato la parte in quanto frassica sembra uscito da don matteo, neri mercorè parte del rincoglionito, De sica anche lui mi pare inconsistente, poi i russi si vedono soffiare deep e lasciano a de sica il malloppo di soldi???? Ma va!!!
    Bova: inesistente con scena girata da controfigura perchè non si vedono mai in contemporanea con angelina.
    Giudizio complessivamnete negativo, le produzioni italiane ormai più che fiction non riescono a fare.
    Aspettiamo la prossima produzione della tao due con l'altra schiera di fictionari tipo distretto etc.

TCP Rider Senior
    Così leggo pure io, ma non credo si sia espresso male, il pensiero è limpido.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima