Io con la Speed devo dribrarle le donne,da tante che mi cercano..e all'arleysta secondo me non gli tira tanto....
scherzo,in verita' con la Speed non ho mai cuccato un cakdhkduoo,pero' su quella dell'arleyst....
![]()
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Il pacchetto completo:
![]()
M spiace contraddirti Strega....purtroppo il fighetto e il biker si sono evoluti in un unica e mitologica creatura....
Il biketto.
Frequento da molti anni gli Mc e i bikers duri di una volta non ci sono più....
A livello di soldi ti assicuro che se fai un giro al raduno al lago di faaker le Bmw costano al massimo 20.000 euri.
2 anni fa a questo raduno ho visto moto in strada che ne costavano almeno 150.000
diciamo che il fighetto in generale è uno che ne ha di soldi, visto che si permette di prendersi una moto per un vezzo
mettiamola così: se vuoi darla ad un motociclista per i soldi, prenditi un fighetto (BMW, HD, MV che sia), diciamo con moto non oltre i 5k km![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Allora forse frequenti i raduni sbagliati....
Conosco un sacco di MC che mantengono la loro filosofia iniziale...
e conosco un sacco di ragazzi con l'Harley che non sono affatto fighetti
ma se la son sudata a caro prezzo....
I raduni di una volta sono solo meno pubblicizzati... oppure sono diventati feste private a invito... appunto per fare una a scrematura...
Al Faaker non ci vado...oramai è diventato troppo commerciale...
e sono certa che li c'è la tipologia di persone che dici tu mescolata a quella che invece indico io...
Io..grazie al cielo...i Biketti riesco ancora ad evitarli....![]()
sciò