Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 cmq con la cugina il treno passa tra i 12 e i 18 anni poi non passa piu il treno almeno per esperienza mia anche questo è vero.....a meno che la cugina non sia o una gran porca o una gran bruttona!
Originariamente Scritto da alessandro2804 cmq con la cugina il treno passa tra i 12 e i 18 anni poi non passa piu il treno almeno per esperienza mia Diciamo anche fino ai 20
Originariamente Scritto da alessandro2804 cmq con la cugina il treno passa tra i 12 e i 18 anni poi non passa piu il treno almeno per esperienza mia a me andrebbe bene pure in bus, magari è più lento ed arriva a 25 Originariamente Scritto da roberto70 anche questo è vero.....a meno che la cugina non sia o una gran porca o una gran bruttona! hai una cugina porcellona?
Ultima modifica di Segy; 04/01/2011 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da alessandro2804 cmq con la cugina il treno passa tra i 12 e i 18 anni poi non passa piu il treno almeno per esperienza mia Non è una regola
Originariamente Scritto da winter1969 Non è una regola eccolo lui...
Originariamente Scritto da Segy a me andrebbe bene pure in bus, magari è più lento ed arriva a 25 hai una cugina porcellona? no...ne ho un paio bruttone! van bene lo stesso???
Originariamente Scritto da makaio non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina Quoto e concordo
Originariamente Scritto da makaio non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina se è gnocca
Originariamente Scritto da alessandro2804 Io si, ogni volta che guardo la mia cugina di 2grado mi sembra di vedere angeline jolie io ci sono stato 2 anni con una cugina alla lontananon c'e cosa piu' divina che tro@@@@@i la cugina
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Originariamente Scritto da roberto70 no...ne ho un paio bruttone! van bene lo stesso??? robbè
Regole del Forum