..cmq...a parte la moto...gli spammoni del forum....piacciono molto....
..cmq...a parte la moto...gli spammoni del forum....piacciono molto....
Ultima modifica di Mamba; 05/01/2011 alle 03:57
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Speed 11, talmente brutta la moto che qualsiasi cefalo seduto sopra pare un modello![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bè...diciamo che teroricamente ai ragione....concordo con il tuo pensiero...
però sono una pigra emotiva e parecchio asociale quindi mi basta davvero poco per decidere che qualcuno non farà parte della mia bolla....
Credo comunque che inconsciamente tutti siano giudici ....è impossibile non formarsi un pensiero su qualcuno nel momento che ti relazioni ad esso....
ed è impossibile che non ci siano segnali che anticipatamente, ti facciano supporre che questa persona possa esserti affine o meno...
Però..ripeto....io sono una gran vagabonda emotiva...per cui forse non faccio testo![]()
sciò