Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 147

Discussione: Ricambi da street triple R 2009

FOTO PEDANA POST

Citazione Originariamente Scritto da TONY82 Visualizza Messaggio
    hai mp per pedana
    Ciao , non trovo piu la tua mail , per il pagamento vedi te quanto mi vuoi dare non ho pref.Mandami la mail che sono troppo grandi per metterli sul sito. 2,70mb il file.
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Che Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato Pompa radiale e Mono... il codice del pacco postacelere inviato corrisponde e mi conferma che il pacco è ancora al centro di smistamento di Milano (faustino_fufoiu2006 è un ragazzo di Milano), ma è stato effettivamente spedito.

Non avendo ancora ricevuto nulla, non posso esprimermi, ma vi terrò aggiornati appena arriva il tutto (dandovi un giudizio sulla qualità della merce arrivata e dell'imballaggio usato per la spedizione).

Lui mi è sembrato onesto e disponibile, ma leggermente disorganizzato (ma è sicuramente un peccato veniale, se, come me, non si ha particolare fretta).

Stay connected
    CHE il pacco è stato spedito correttamente come ti ho avvisato al tel , i tempi sono quelli xke sono state le feste di mezzo.
    Ultima modifica di faustino_fufoiu2006; 27/12/2010 alle 21:16 Motivo: UnionePost automatica
    [B]TRIUMPH per SEMPRE ......[/B]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Che
    Moto
    Street Triple N

Talking

Citazione Originariamente Scritto da faustino_fufoiu2006 Visualizza Messaggio
    Ciao , non trovo piu la tua mail , per il pagamento vedi te quanto mi vuoi dare non ho pref.Mandami la mail che sono troppo grandi per metterli sul sito. 2,70mb il file.
    Grazie

CHE il pacco è stato spedito correttamente come ti ho avvisato al tel , i tempi sono quelli xke sono state le feste di mezzo.
    Sì, sì, io sono tranquillo... non avevo fretta....
    Infatti, per ora, ti stavo difendendo... per ora sono assolutamente neutrale!!!
    Attendo la merce per valutarne la qualità della stessa e dell'imballo (ma sono sicuro che sarà tutto a posto, come mi hai assicurato tu!! )

Per tutti gli altri che stanno seguendo la vicenda:
    28-12-2010 - 09:20 - LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA - Genova

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    a me interesserebbero se in perfetto stato non strorti non abbozzati i soli collettori di scarico dal 3 al raccordo in uno devo segare via il catalizzatore? se nelle condizioni richieste quanto vorresti ciao
    Andre@
    sei zeppo di messaggi!!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di Che
    Moto
    Street Triple N

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Che Visualizza Messaggio
    Sì, sì, io sono tranquillo... non avevo fretta....
    Infatti, per ora, ti stavo difendendo... per ora sono assolutamente neutrale!!!
    Attendo la merce per valutarne la qualità della stessa e dell'imballo (ma sono sicuro che sarà tutto a posto, come mi hai assicurato tu!! )

Per tutti gli altri che stanno seguendo la vicenda:
    28-12-2010 - 09:20 - LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA - Genova
    ULTIMO AGGIORNAMENTO:
    <<La spedizione KZ053989864IT e' stata consegnata il giorno 28.12.2010 alle 18:24. Grazie per aver scelto Poste Italiane.>>

E' arrivato tutto... ecco le mie valutazioni:

- l'imballo era un po' "riciclato", ma direi ottimamente imbottito (voto 7)
    - il materiale mi sembra proprio quello promesso e postato sulle foto (voto 9)
    - le condizioni e l'usura del mono e della pompa sono quelle promesse (voto 9 per la trasparenza - voto 9 per il mono in ottime condizioni e voto 6,5 per la pompa radiale rigata, ma sembra funzionante, come anticipato da Faustino)

Insomma, alla fine direi che, come anticipato, nonostante le tempistiche (ma c'erano le feste di mezzoe e io non avevo fretta) e la leggerissima disorganizzazione (Faustino lavora e studia, da quanto ho capito e può rispondere a mail e post solo alla sera), la mia valutazione è decisamente buona!!!
    Comprate tranquilli e non fatevi ansiogenare (come è successo a me!!) da chi ha scritto giudizi negativi su Faustino.... non abbiate fretta, però, mi raccomando!!

PS 2 sole note aggiutive agli autori dei post negativi:
    non voglio assolutamente infilarmi in cose vostre private, ma ci tengo a sottolineare 2 cose:
    1) NON sono amico di Faustino e NON sono un difensore di Faustino a spada tratta... semplicemente ho voluto attendere la spedizione per cercare di dare un giudizio obbiettivo sulla MIA personalissima esperienza con Faustino (non ho ricevuto sconti o altro per questo post di valutazione positivo!!) ma non mi và che le persone vengano screditate senza particolari motivi, nonostante ci possano essere dei misunderstanding o piccoli problemi (che possono essere risolti o cmq possono capitare a tutti noi!!! io per es. ci ho messo quasi 2 mesi a spedire un cupolino già pagatomi, ma ho avuto grossi problemi personali che mi hanno allontanato dal pc!!!)
    ... quindi .... Feedback positivo (che inserisco appena capisco come si fà!!)
    2) a chi ha scritto che deve imparare l'italiano.... beh, Faustino è un ragazzo universitario albanese e (avendoci parlato al telefono!!!) vi assicuro che ha un'ottima padronanza della NOSTRA lingua (anche se fà qualche errore nello scrivere assolutamente perdonabile!!) .... e cmq sia, questa mi sembra proprio un'offesa gratuita (anche se fosse stato italiano!!!) (e con questa ultima nota ho allontananto tutti i razzisti e gli xenofobi!!!)

Qui sotto a seguire, ho allegato le foto della confezione e della roba che mi è arrivata, così mi date anche voi un giudizio!!!!

Con tutta la mia obbiettività e onestà, spero di essere stato utile a chi volesse acquistare!!!

Saluti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Che; 29/12/2010 alle 09:04 Motivo: allegate foto

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    a me interesserebbero se in perfetto stato non strorti non abbozzati i soli collettori di scarico dal 3 al raccordo in uno devo segare via il catalizzatore? se nelle condizioni richieste quanto vorresti ciao
    Andre@
    sei zeppo di messaggi!!
    Ciao, dopo ti faccio sapere , sono in ottime condizioni, ma devo controllare.Ti mando un mp.
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Andre@
    sei zeppo di messaggi!!
    Ciao, mandato mp.

AUGURI e BUON 2011.

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013

attendo ancora info sella

ciao. Io attendevo le foto e il prezzo per la sella in mp...papalo87@hotmail.com...che faccio, aspetto ancora?

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Ciao li vendi gli steli delle forcelle?

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    volevo chiederti info per le carene nero lucido.
    sono interessato a puntale e parafango anteriore, sono pezzi originali o vtr aftermarket? il colore è il jet black originale o altro?
    hai anche le pedane complete? (anche senza paratacchi)
    hai il cavalletto con supporto?
    condizioni?
    mi dai prezzi e foto
    grazie

TCP Rider
    Ciao forse ho già chiesto, per caso hai la cornice del faro sx?

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima