Io verrei pure...ma da palermo non trovo voli a meno di 220 euro.
Se mi date info per risparmiare un botto vengo
SIC 58
va benissimo infatti,ho escluso quelle centrali ....il perchè lo sai....
mi sto informando.....due colleghe di mia moglie,entrambe siciliane tempo fa hanno speso circa 70 euro....almeno così sembra di ricordare mia moglie......credo con ryan air, ma non voglio sbilanciarmi....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
con ryanair arrivi a bologna con pochissimo....
o anche da pisa...e poi da li' treno o qualche amico che passerebbe da quelle parti in macchina
tipo questa offerta.... 39 euro andata e ritorno
Ryanair.com
Giuliana perche' niente verona se posso?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi se mi dite precisamente quando si pensa di fare...(meglio fine febbraio)...mi organizzo e visto i prezzi ryanair vengo...con la girl!!!
Mi farebbe troppo piacere farmi una bella mangiata con voi.
Conviene Pisa o Bologna?
SIC 58