Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 527

Discussione: Cambio moto forse passo a triunz ma cosa prendo?

  1. #201
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    speed11

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #202
    TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    Sicilia Sud Orientale
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97
    Messaggi
    2,208
    io ti consiglio alla prossima uscita di provare tutte le moto "BLack" degli amici del forum...e poi in automatico vedrai spuntare la nuova Panter

  4. #203
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Data Registrazione
    16/01/08
    Località
    Jesolo (ve)
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Messaggi
    14,407
    Per la "Panterona" è d'obbligo una Bonnie o una Scambler..
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

  5. #204
    TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Data Registrazione
    03/02/09
    Località
    SGS Firenze
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Messaggi
    26,633
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    speed11
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

  6. #205
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Messaggi
    14,059
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    E' un piacere anche per me!
    a proposito di segnali... ho un amico che venerdì mi ha detto che si vende una Bonnie nera, carburatori... se vuoi posso informarmi... te la trovi pronta per l'Etna day...
    Sì grazie prova a sentire e se hai una fotina ancora meglio..
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    cioè amore, spiegaci:
    sono anni che ci molesti pesantemente e non hai nemmeno una triumph????
    E te l'hai scoperto solo adesso?



    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    Splendida Triumph T-Bird 900 - L'Aquila (11218693) -


    se gli scarichi aperti non ti interessano, quelli li prendo io...fai 5300, poi fai anche la carina col proprietario e fai 5000 facile
    Bella motona..mi piace..ma forse faccio una domanda stupida, sono ancora in produzione? Perchè le schede tecniche non fanno riferimento ad anni recenti..
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    io ti consiglio alla prossima uscita di provare tutte le moto "BLack" degli amici del forum...e poi in automatico vedrai spuntare la nuova Panter
    La scelta istintiva proposta da tanti..
    εὐδαιμονία

  7. #206
    Bannato
    Data Registrazione
    06/08/09
    Località
    L'Aquila
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Messaggi
    6,150
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Bella motona..mi piace..ma forse faccio una domanda stupida, sono ancora in produzione? Perchè le schede tecniche non fanno riferimento ad anni recenti..
    [/COLOR]
    no, la triumph è passata a fare altro: adesso fa solo moto brutte
    quella che ti ho postato è 2002, la legend che è la versione più economica ma è praticamente uguale (motore nero anzichè cromato) si ferma nel 2001

  8. #207
    TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Data Registrazione
    26/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Messaggi
    3,098
    ciao Anto ...

    la street è bellissima ma è troppo alta ed anche ribassando la sella non ce la si fa ... mi sono informata per le mie esigenze: si potrebbe ribassare lavorando su altro ma poi si rischia di modificare l'assetto della moto e me lo hanno sconsogliato tutti ..... (visto che siamo alte più o meno allo stesso modo .... )

    io vedo bene una bonnie ma dipende da ciò che desideri dalla moto ... la bonnie è una moto di gran fascino ma da emozioni diverse da una naked ....

    tu cosa cerchi dalla moto?
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

  9. #208
    TCP Rider L'avatar di desden
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Messaggi
    1,591
    Pantera,
    anche se non ti conosco...azzardo un consiglio.
    Se vuoi passare a Triumph una motina tranquilla, ma sfiziosa è la bonnie.
    Se poi hai velleità "grintosette" considera la Street.

    Personalmente, se dovessi scegliere fra le due, opterei per una bonnie (rigorosamente nera e da personalizzare un pochino, senza fretta).

    Se poi tu scegliessi di dare un "dolore" a tanti tuoi fans prova la BMW F800R

  10. #209
    TCP Rider L'avatar di Lio
    Data Registrazione
    21/04/09
    Località
    Palermo
    Moto
    Legend TT
    Messaggi
    1,280
    Allora, qui in consigli non mancano.
    Alla fine la tua scelta sarà questione di feeling al di là di consigli e fatti oggettivi.
    Ed è un bene che sia così.
    A questo punto credo che un ulteriore orientamento potrebbe esserti suggerito da ciò che ognuno di noi, che ha avuto o ha triunz, può dirti della sua esperienza.
    Allora ti parlo della mia Legend.
    Non é una moto facile. E' una vera autentica moto "d'altri tempi". Ruote a raggi. Linea aggressiva ma non troppo. Seduta bassa e comodissima per i lunghi viaggi. Motore generosissimo, eterno e anche aggressivo se gli chiedi di darti il massimo. Maneggevole sul misto veloce ma certo non da pistaioli. Una signora affascinante insomma. Un po' pesantuccia, ma con una coppia generossima ed elastica anche ai bassi regimi che la rende docile. E' a carburatori; il che, per me é un vantaggio. Certo non ha l'ottimizzazione delle prestazioni e dei consumi in tutte le stagioni e a tutti i regimi e sparacchia un po' quando va in decelerazione prolungata; tipicamente nelle discese lunghe e ripide (ma quanto mi piace sentirla sparare!!!). E' una moto meccanicamente robustissima e tecnicamente molto semplice (niente elettronica); il che ancora una volta, secondo me, é un merito perché non ti lascia mai per la strada, comunque vada, e riesce a portarti dove vuoi; nei casi estremi qualunque meccanico, anche in una landa sperduta del deserto, sa metterci mano.
    Un ultima dettaglio non privo di importanza. Io percorro una media di 8, 10.000 km all'anno anche d'inverno. Mi limito al normale tagliando di controllo (olio motore, freni, catena di trasmissione, ecc.) una volta all'anno; ho percorso fino ad ora 78.000 km e non ho mai, dico mai, dovuto sostituire alcun componente se non quelli che sono soggetti a normale usura (dischi freni, catena, corona, pignone, pastiglie dei freni).
    Infine, ma questo é davvero un parere soggettivo, saresti davvero splendida su una Legend..... quasi una leggenda .........
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

  11. #210
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Messaggi
    14,059
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    no, la triumph è passata a fare altro: adesso fa solo moto brutte
    quella che ti ho postato è 2002, la legend che è la versione più economica ma è praticamente uguale (motore nero anzichè cromato) si ferma nel 2001
    Peccato..sono belle..ma quali sono le controindicazioni
    nell'acquistare moto non più in produzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    ciao Anto ...

    la street è bellissima ma è troppo alta ed anche ribassando la sella non ce la si fa ... mi sono informata per le mie esigenze: si potrebbe ribassare lavorando su altro ma poi si rischia di modificare l'assetto della moto e me lo hanno sconsigliato tutti ..... (visto che siamo alte più o meno allo stesso modo .... )
    io vedo bene una bonnie ma dipende da ciò che desideri dalla moto ... la bonnie è una moto di gran fascino ma da emozioni diverse da una naked
    tu cosa cerchi dalla moto?
    Non lo so, sono confusa..però informati bene perchè ho visto tantissime ragazze in street e più o meno alte non più di 1,65 alcune hanno snellito solo l'imbottitura della sella..
    εὐδαιμονία

Pagina 21 di 53 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cambio-moto-forse-passo-triunz 2 e FORSE CI SIAMO! :-D
    Di black panther nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 297
    Ultimo Messaggio: 01/02/2011, 14:47
  2. Avvistamento convoglio triunz al Passo del Vivione
    Di UK1 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 02/09/2010, 09:25
  3. cambio lampade....cosa prendo?
    Di homer81ct nel forum Street Triple
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 15/04/2010, 16:40
  4. Forse mi prendo anche una custom, cosa ne dite?
    Di RobySpeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 12/02/2010, 14:04
  5. Cosa ne pensate?? Riverniciare la moto (non è una triunz vi avviso!)
    Di Batt nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 01/09/2008, 18:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •