dai di la verità, hai lo scudettino dell'inter in bellavista da qualche parte...

dai di la verità, hai lo scudettino dell'inter in bellavista da qualche parte...
io in abito non voglio visto
Se non credi pazienza, così è andata, non è che vado in giro a inventarmi le storie non ne ho bisogno![]()
x nanni: non ho scritto da nessuna parte che son idioti o deficenti perchè non lo penso! Credo veramente che i CC siano i più "umani" quando ti beccano in torto per strada, se erano vigili a quest'ora sarei già a Santa Bona! (carcere TV).. Per via del ritiro libretto avevo già sentito questa novità e infatti ho chiesto la conferma a loro: niente ritiro e niente punti ma ti fanno un timbro sul retro del libretto per la revisione e ti danno "una corsa"utile per raggiungere l'officina della revisione
VIVA I CARABINIERI
ps é la terza multa in 18 anni di patentequindi non son proprio na testa calda per strada
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

ti è andata bene.....posso garantirtelo...........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Mi hanno fermato oggi,stavo facendo un po di curve sulla strada che porta ad Assisi stavo aprendo in seconda in uscita di curva, mi son trovato la paletta davanti !
Saluto, do i documenti fanno i relativi controlli poi mi fa sorridendo: bella giornata oggi per andare in moto..............l'abbiamo sentita da qua ,vada un po piu piano ci sono centri abitati....puo'andare
Io a testa bassa annuivo si..si...ha perfettamente ragione!!!![]()

Ultimamente sono stato fermato dai carabinieri tre volte (avevo comunque sempre qualcosa passibile di multa) e,bonariamente, non mi hanno mai elevato verbale...mi sto ricredendo sull'arma vista sempre come coloro che non perdonano![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"