SICCOME LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE....
(verificate pure le altezze selle)
Triumph Motorcycles - Scrambler
Triumph Motorcycles - Bonneville T100
SICCOME LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE....
(verificate pure le altezze selle)
Triumph Motorcycles - Scrambler
Triumph Motorcycles - Bonneville T100
spesso un rutto vale più di mille parole
provando a salire sia su una che sull'altra tutta sta differenza non l'ho trovata...e poi al limite può mettere degli ammortizzatori posteriori più corti, come li ha la bonnie. costa sicuramente meno che scramblerizzare la bonnie.....però io sono donna e di moto non capsico un cazzo
![]()
cmq la possibilità di cambiare gli ammo posteriori c'è sempre
e soprattutto forse dovrebbe vedere una bonnie scramblerizzata con gli ammo della bonnie e non quelli della scrambler, secondo me esteticamente non è la stessa cosasecondo me tutte le bonnie scramblerizzate hanno gli ammo più lunghi (vedi quella citata di Sam)
Non c'è bisogno di urlare, che una piccola differenza in cm ci sia lo sa anche un bimbo, ma ho già precisato ieri che non è questa piccola differenza che può spingere a scartare l'ipotesi scrambler, visto che io sono 1,70 e non ho nessun problema, anzi, ora ho montato una sella imbottita che è 2 cm più alta dell'originale.
Poi, volendo, se si monta la sella della bonneville, la seduta si abbassa ancora un po' rispetto alla sella originale![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange