





............................occhio..............
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.





[QUOTE=sagyttar;4247290]Dunque, è successo che ieri sera mi fermo alla triumph Verona per ritirare un po' di minuteria per la Daytona.
Giracchio pensoso pensante per il salone, non mi lascio distrarre dalle Tiger 800 messe in bella mostra proprio in mezzo per inciamparci e l'occhio mi cade sulla parete in fondo dove ci sono un paio di naked in bella mostra...... forse erano di più ma io ho notato quelle due.
La moto ce l'hai già, sarebbe un peccato non venire in Sicilia.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante



Quella che avevo visto all'eicma 2009 era notevole....
![]()






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.