anche il lexus is 220d sarebbe bello ma nn lo fanno cambio automatico.
nn sanno quanto mercato si perdono
il tipo che mi ha programmato la centralina della punto (che lavora alla alientech) mi diceva che il motore nn ha problemi a sopportare anche 25 cv.
il problema semmai deriva dalla frizione che già sono deboli nn usando più certi materiali (ora proibiti) e cmq le fanno per sopportare i cavalli del motore, con poco scarto![]()
Ultima modifica di lorisss83; 17/01/2011 alle 17:39 Motivo: UnionePost automatica
se la tua punto è a ciclo diesel vai tranquillo....i motori a gasolio di FPT sono davvero robusti,montano l'albero motore in completamente in acciaio,cosa rara nei motori di serie.
Lexus fa vetture di eccelsa fattura,purtroppo il mercato italiano le snobba e il marchio non punta molto sul nostro mercato.Infatti il 220d usa il medesimo propulsore utilizzato sulla Avensis,però su quest'ultima è disponibile l'automatico sequenziale....peccato davvero.
Cmq io adesso ho da 6 anni una Lexus is 200,la prossima auto di sicuro è un'altra lexus o toyota.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."