Ah si?
Io non ho ancora un contratto per il traffico dati, quindi dici che mi ciucciano i soldi ogni volta che accendo il telefono? Ma whatsapp non dovrebbe accendersi assieme al telefono ma solo quando lanci l'applicazione, o no?
E come???![]()
Ah si?
Io non ho ancora un contratto per il traffico dati, quindi dici che mi ciucciano i soldi ogni volta che accendo il telefono? Ma whatsapp non dovrebbe accendersi assieme al telefono ma solo quando lanci l'applicazione, o no?
E come???![]()
Ma sto Whatapp permette a utenti iphone di vedere anche utenti che hanno BB o Nokia e viceversa, oppure ci si vede solo fra utenti del medesimo supporto???
a me ha ciulato 20 euro .... lo usavo in casa con il wi-fi , mi son dimenticato di chiudere l'applicazione quando uscivo un paio di volte e tak !! ciulato !!
poi magari c'e' un setting particolare che impedisca di fare chiamate dati fuori dal wi-fi , pero' li dipende da telefono a telefono. Io ho un E72 Nokia.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ecco come disattivare il servizio dati
SCHERMATA PRINCIPALE > APPLICAZIONI > OPZIONI > RETE
SERVIZIO DATI – TROVI LE OPZIONI ATTIVATO – DISATTIVATO . DISATTIVATO DURANTE IL ROAMING.
SCEGLI DISATTIVATO E SEI A POSTO
QUESTO TRUCCHETTO SERVE ANCHE (SE NON SI HA UN ABBONAMENTO DATI) PER FAR SI CHE IL TELEFONO QUANDO SI ACCENDE REINSERENDO LA BATTERIA, VADA NELLA RETE BLACKBERRY SCARICANDO DATI A TRADIMENTO…
Ps
Scusate il maiuscolo.
Se sei incerto......... accertati.
Ultima modifica di michele0105; 17/01/2011 alle 13:03 Motivo: UnionePost automatica