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Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Sostituzione pasticche freni anteriori

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
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    [QUOTE=Wembo;316033]E' giusto, è possibile far arretrare i pistoncini con un cuneo di legno ma sei costretto a far forza sul disco (flottante) e devi aprirne due per volta, mentre smontando la pinza li apri contemporaneamente tutti e quattro. Inoltre una pulitina al volo al lato interno della pinza non fa male[QUOTE]

    Preciso !!!! Però ho fatto i cunei larghi poco meno della lunghezza della pastiglia, e li uso uno a destra del disco e uno a sinistra, contemporaneamente. Se i pistoncini non sono induriti, rientrano spingendo i cunei solo con le mani.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di dedalo
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    Grande Wembo!
    Ottima spiegazione ultra dettagliata!
    Solo una piccola cosa mi permetterei di aggiungere..
    Normalmente io prima di far arretrare i pistoncini gli do' una spruzzatina di WD-40 che li pulisce e li lubrifica leggermente..
    Se poi si ha a disposizione dello spray pulitore specifico (Brake cleaner) credo che sia meglio..
    Ciao

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
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    Ottimo io volevo postare il mio di come ho spuragto i freni della moto ma poi siccome la moto non frenava piu ho preferito che nessuno ascoltasse i miei consigli


    dopo la moto ha cominciato a frenare ma lo portata dal mecc lo stesso non mi fidavo tanto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Mambo
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    ragazzi se decidete di smontare la pinza, una volta tolte le vecchie pads...i pistoncini arretrano anche solo usando le dita...a meno che non li avete inchiodati

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Mambo
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    piuttosto......volevo chidervi per le posteriori!!
    qualcuno di voi le ha cambiate da solo? bisogna per forza smontare la ruota?
    con 10 min. di tempo ho provato a togliere la pinza post. ma non essendoci riuscito(tempo tiranno) ho rimontato il tutto..

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di nicop74
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    Lubrificare i pistoncini è utile visto che i problemi alle ns pinze sono proprio dovuti alla difficoltà di scorrimento degli stessi.
    Poi un bello spurgo non fa mai male.

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di giovanni11973
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    e se volete risparmiare ancora...le sintetizzate della braking €45 anteriori e 20€ posteriori ---------------->€65 totale .
    http://www.forumtriumphchepassione.c...gherita-4.html

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Pierc
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    ma per le radiali come si fa????

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
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    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    ma per le radiali come si fa????
    nella stessa maniera

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Pierc
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    quindi si puo fare pur non togliendo la ruota ne togliendo la pinza giusto???
    grassie

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