Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 176

Discussione: rubata....(Audi TT)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Icegeogi Visualizza Messaggio
    lui non sa cosa significhi pagare qualcosa....le macchine se le fa prestare al piano di sopra...sale al garage di papino e si prende in prestito una bella macchinetta sportiva che spaccia per sua....io le mie invece le pago in contanti!!
    Urka, parole pesanti.....mi auguro che l'utente in questione si prenda anche la responsabilita' delle proprie affermazioni. Forse per la maggior parte del forum sono esternazioni anonime ma almeno una cinquantina di persone hanno capito benissimo a chi sono indirizzate.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Icegeogi
    Citazione Originariamente Scritto da calm-power Visualizza Messaggio
    l'IVA non centra nulla col risarcimento!

il valore assicurato è quello che dovrebbe esser rimborsato!
    dico dovrebbe perchè di solito le compagnie di assicurazione si riservano di togliere una franchigia o di risarcire il valore reale del mezzo (quello indicato nei libretti gialli e blu dei concessionari e quindi aggiornato mensilmente ).
    però il risarcimento non può avvenire prima di un periodo (credo siano 90 giorni) che è il periodo in cui la polizia fa le ricerche. se, infatti, entro i 90 giorni ti ritrovassero l'auto anche mezza scassata tu sei obbligata a prenderla e ripararla; oltre i 90 giorni e una volta che sei già stato rimborsato puoi o ricomprarti l'auto all'asta della polizia oppure goderti i soldi intascati come meglio credi!
    si, penso che sia proprio così, devo solo controllare se ho una franchigia..
    90 gg?? ah però!!
    e va beh...aspetterò.

Bannato L'avatar di Intrip
    Ho letto ora la brutta notizia Ice,
    mi spiace molto,vedo però che hai superato brillantemente l'incazzatura e spero si risolva al meglio con l'assicurazione e anche tu possa "divertirti" con chi sai.
    Buona fortuna !

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Urka, parole pesanti.....mi auguro che l'utente in questione si prenda anche la responsabilita' delle proprie affermazioni. Forse per la maggior parte del forum sono esternazioni anonime ma almeno una cinquantina di persone hanno capito benissimo a chi sono indirizzate.

Se ne è già èarlato ampiamente in pubblico e, credo, anche in pvt Filo...sono stati aperte e chiuse inoltre 3 discussioni inerenti all'argomento...èstato un pomeriggio "movimentato" ....

TCP Rider L'avatar di Icegeogi
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Ho letto ora la brutta notizia Ice,
    mi spiace molto,vedo però che hai superato brillantemente l'incazzatura e spero si risolva al meglio con l'assicurazione e anche tu possa "divertirti" con chi sai.Buona fortuna !
    Sem, Pampie o chi altro??

ma si ridiamoci su!!

e poi quando scopriranno tutti i piccoli difettucci che aveva...magari me la riportano con tante scuse!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Se ne è già èarlato ampiamente in pubblico e, credo, anche in pvt Filo...sono stati aperte e chiuse inoltre 3 discussioni inerenti all'argomento...èstato un pomeriggio "movimentato" ....
    Ok ok, chiedo venia, in fondo non ho scritto niente di male ne offeso nessuno, ho solo detto che mi sembrano palesemente indirizate, ma se volete la chiudiamo qui, nessun problema!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Mi spiace per quello che ti è capitato Ice, spero almeno che a questi figli di Tr......a facciano una bella botta, ciao bella.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di calm-power
    Moto
    ex - Triple 955i
    si, penso che sia proprio così, devo solo controllare se ho una franchigia..
    90 gg?? ah però!!
    e va beh...aspetterò.
    purtroppo...
    se non son 90 saranno 60, non di meno!

a sto punto non so se augurarti che te la ritrovino presto o che non te la ritrovino affatto così cambi!
    vabbè, scegliti l'augurio che più ti và!

mi spiace però, è sempre una cosa TUA che qualcuno sta usando...
    just in time to be too late

Bannato L'avatar di Intrip
    Sem, Pampie o chi altro??

ma si ridiamoci su!!

e poi quando scopriranno tutti i piccoli difettucci che aveva...magari me la riportano con tante scuse!!
    ehm....io veramente intendevo "divertirti" come hai scritto tu con chi probabilmente sai che te l'ha presa,
    con Sem e Pampie ti puoi divertire sempre e senza questi brutti eventi

divertirci un pò???? visto che loro si sono già divertiti alle mie spallle??
    E' cmq bello vedere come hai reagito bene nonostante sia ancora a caldo la notizia, complimenti.

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio

Mhaaaaaa.......................

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima